La grave situazione sanitaria sta ormai prendendo d’assalto ogni settore della vita quotidiana, tra questi anche lo sport che, per necessità, deve correre ai ripari. Il mondo del calcio in particolare, a tutti i livelli, sta vivendo una situazione di assoluta incertezza ormai da due settimane che ha bisogno di interventi tempestivi e diretti.

In questo senso va la comunicazione di oggi del CRL con cui vengono completamente rimodulati tutti i calendari ed i recuperi non solo dei campionati regionali maggiori, quanto anche di quelli a livello giovanile. La data segnata in rosso sul calendario diventa così una, chiara e definita, il 13 febbraio, segnato come il giorno della ripresa dei campionati.
Nello specifico, il calendario del calcio giovanile come ripartenza prevede:

Juniores Regionale B

INIZIO DEL GIRONE DI RITORNO IL 13 FEBBRAIO 2022 – 6ª GIORNATA DI RITORNO
Rinvio a data da destinarsi della 1ª , 2ª , 3ª, 4ª e 5ª Giornata di ritorno (previste per il 09-16-23-30 gennaio e 6 febbraio 2022)
Il recupero di tali giornate, da disputarsi in data unica non appena individuata, sarà disposto e comunicato dal C.R.L. a mezzo news e a Comunicato Ufficiale.

ALLIEVI REGIONALI U18, U17 Elite, U17, U16
GIOVANISSIMI REGIONALI U15 Elite, U15 e U14

CAMPIONATO
INIZIO DEL GIRONE DI RITORNO IL 13 FEBBRAIO 2022 – 4ª GIORNATA DI RITORNO
Rinvio a data da destinarsi della 1ª , 2ª e 3ª Giornata di ritorno (previste per il 23-30 gennaio e 6 febbraio 2022)
Il recupero di tali giornate, da disputarsi in data unica non appena individuata, sarà disposto e comunicato dal C.R.L. a mezzo news e a Comunicato Ufficiale.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui