Dopo una stagione molto faticosa, la Lavena Tresiana cambia in panchina: Gatta non è più l’allenatore della formazione di Seconda Categoria, al suo posto sono subentrati Marco Somalvico e Serafino Civitilli.

Il duo ha guidato la formazione juniores della società bianco rossa fino alla scorsa settimana, producendo buoni risultati: la Lavena Tresiana, infatti, si trova in 4^ posizione a soli 5 punti di distacco dalla capolista ma con delle partite ancora da recuperare.

L’obiettivo di questa stagione, per quanto riguarda la prima squadra, si è ormai trasformato nella possibilità di restare fuori dalla zona playout e il cambio di allenatore ha già portato i primi frutti con la vittoria contro l’Union Tre Valli fuori casa. Sull’argomento si è espresso Luca Berardo, presidente della Lavena Tresiana:”È stata una decisione presa di comune accordo. L’allenatore ha deciso di lasciare la società a seguito degli scarsi risultati ottenuti, c’era la consapevolezza che, con Luca Gatta, non si sarebbe potuti andare oltre a ciò che si era raggiunto”. La prossima partita sarà già impegnativa con l’arrivo della più quotata Cuassese, in una sfida sulla carta non certo alla pari, con la Lavena Tresiana che però vuole voltare pagina e cercare di ottenere una salvezza tranquilla.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui