Manca sempre meno al primo evento internazionale che vedrà Varese ed il Lago della Schiranna protagonisti con il Campionato Europeo Under 19 di Canottaggio.

Nel merito dell’organizzazione della manifestazione, il Comitato Organizzatore per i Grandi eventi del Lago di Varese ha ricevuto, lunedì 11 e martedì 12 aprile, la visita del Delegato della Federazione Internazionale Prateek Gumbar, per la consueta procedura della Site Visit.

Gumbar, in qualità di Event Manager e Responsabile della manifestazione, ha avuto così modo di vedere e di discutere di tematiche fondamentali come il campo gara e l’ospitalità degli atleti.

Un passo fondamentale, questo incontro, ai fini della buona riuscita della due giorni di sport che porterà lustro e smalto a tutta Varese e che lancia spedito il Comitato Organizzatore verso i Campionati.

Questo il comunicato della VareseRowing:

Prosegue spedito l’iter di avvicinamento al via dei Campionati Europei di Canottaggio Under19 in programma tra sabato 21 e domenica 22 maggio alla Schiranna.

Il Comitato Organizzatore ha avuto il piacere di ospitare Prateek Gumbar, delegato della Federazione Internazionale, per la consueta procedura della “Site Visit”: lunedì 11 e martedì 12 aprile si sono dunque svolte tutte le visite ispettive dell’Event Manager che sarà il responsabile della manifestazione internazionale Under19.

Due giorni per affrontare gli argomenti chiave dell’evento, dal campo di gara all’ospitalità passando per tutte le dinamiche organizzative; un passaggio obbligato che avvicina sempre più il Comitato al via ufficiale del prossimo maggio.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui