Un fine febbraio e un inizio di marzo davvero da ricordare per la Kinesis, non solo per i risultati ottenuti dalla squadra Gold nel campionato di serie C, ma anche per le prestazioni messe in campo dalle nostre portacolori nelle competizioni Silver.

Nel weekend del 5/6 marzo si sono svolte le competizioni silver LC ed è Beatrice Laita a salire sul podio collezionando una bellissima medaglia d’argento, grazie al primo punteggio ottenuto alle clavette e alla fune nella categoria Senior 1 con due routine grintose. Bene anche le compagne di squadra: Serena Rapi quinta al nastro (categoria junior 1) e la giovanissima Giulia Colombo settima nella competizione Allieve 3. Buone performance anche per Aurora Palermo che brilla con il quinto punteggio alla palla, Asia Brunelli con il terzo punteggio alla palla e il quinto al nastro e Alice Broggi con il quarto punteggio alla fune, tutte ginnaste impegnate della categoria Junior 3.

Nelle competizioni Silver LD del weekend 12/13 marzo presso il Paladesio, le atlete Kinesis proseguono la loro inarrestabile corsa e  volano alto: nella categoria Junior 3 Alessia D’Agostini ottiene l’oro, dopo aver ottenuto l’oro alla palla e il bronzo al nastro. Nella categoria Junior 2 Sofia Spinelli chiude in quarta posizione, con un’ottima prestazione alla fune (primo posto) e al cerchio (terzo posto), la compagna di squadra Chiara Harizi si dimostra una ginnasta interessante ed in crescita, centrando il primo posto alle clavette e il quinto alla fune. Si difendono molto bene anche le atlete Senior 2 Silvia Pinna e Rebecca Grimoldi (ottava alle clavette) e le Senior 3 Marika Mirenzio argento  al nastro e Chiara Grimoldi settima alla palla.

Grande orgoglio per  tutto lo staff tecnico Kinesis. ” Il lavoro, la passione e la dedizione delle ragazze e delle allenatrici ci portano sempre più in alto, sia nelle competizioni Gold che in quelle Silver” ha dichiarato con soddisfazione la Direttrice Tecnica della Kinesis Serena Farina dobbiamo continuare così per consolidare i risultati raggiunti e alzare ancora di più il livello delle nostre prestazioni“.
L’appuntamento è per il  prossimo weekend, dove gareggeranno le atlete LE e LA Silver. 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui