Un fine febbraio e un inizio di marzo davvero da ricordare per la Kinesis, non solo per i risultati ottenuti dalla squadra Gold nel campionato di serie C, ma anche per le prestazioni messe in campo dalle nostre portacolori nelle competizioni Silver.
Nel weekend del 5/6 marzo si sono svolte le competizioni silver LC ed è Beatrice Laita a salire sul podio collezionando una bellissima medaglia d’argento, grazie al primo punteggio ottenuto alle clavette e alla fune nella categoria Senior 1 con due routine grintose. Bene anche le compagne di squadra: Serena Rapi quinta al nastro (categoria junior 1) e la giovanissima Giulia Colombo settima nella competizione Allieve 3. Buone performance anche per Aurora Palermo che brilla con il quinto punteggio alla palla, Asia Brunelli con il terzo punteggio alla palla e il quinto al nastro e Alice Broggi con il quarto punteggio alla fune, tutte ginnaste impegnate della categoria Junior 3.
Nelle competizioni Silver LD del weekend 12/13 marzo presso il Paladesio, le atlete Kinesis proseguono la loro inarrestabile corsa e volano alto: nella categoria Junior 3 Alessia D’Agostini ottiene l’oro, dopo aver ottenuto l’oro alla palla e il bronzo al nastro. Nella categoria Junior 2 Sofia Spinelli chiude in quarta posizione, con un’ottima prestazione alla fune (primo posto) e al cerchio (terzo posto), la compagna di squadra Chiara Harizi si dimostra una ginnasta interessante ed in crescita, centrando il primo posto alle clavette e il quinto alla fune. Si difendono molto bene anche le atlete Senior 2 Silvia Pinna e Rebecca Grimoldi (ottava alle clavette) e le Senior 3 Marika Mirenzio argento al nastro e Chiara Grimoldi settima alla palla.
Grande orgoglio per tutto lo staff tecnico Kinesis. ” Il lavoro, la passione e la dedizione delle ragazze e delle allenatrici ci portano sempre più in alto, sia nelle competizioni Gold che in quelle Silver” ha dichiarato con soddisfazione la Direttrice Tecnica della Kinesis Serena Farina ” dobbiamo continuare così per consolidare i risultati raggiunti e alzare ancora di più il livello delle nostre prestazioni“.
L’appuntamento è per il prossimo weekend, dove gareggeranno le atlete LE e LA Silver.
Redazione