Sarà Bergamo la prossima destinazione di Carlo Cane. Il centro barese classe ’04 (203cm di altezza) lascia dunque Varese Academy e festeggerà il suo diciottesimo compleanno (il prossimo primo settembre) in terra bergamasca, in Serie B (Girone B), dove avrà l’occasione di ritagliarsi lo spazio che ha dimostrato di meritare in maglia biancorossa.

Proprio con Varese Academy, nell’ultima stagione, ha tenuto una media di 5.5 punti e dimostrato la mentalità di chi vuole arrivare in alto. La BB14, in tal senso, rappresenta il giusto trampolino di lancio per mettersi in mostra con continuità in Serie B.

Queste le sue parole riportate dal sito della società bergamasca: “Sono molto felice di affrontare questa nuova avventura con la maglia di Bergamo. Una possibilità importante che arriva dopo l’esperienza nel Varese Academy dove ho disputato la C Gold e le giovanili, ma mi sono tolto la grande soddisfazione di allenamenti e convocazioni con la Prima Squadra. Ho affrontato la Blu Orobica diverse volte nel recente passato. E sono stati confronti sempre di gran livello. Ora metterò tutto il mio impegno per ripetermi con BB14”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui