Torna in campo la Caronnese, dopo oltre un mese di stop causa Covid. Il primo recupero che i rossoblù dovranno affrontare è la difficile trasferta di Varese, partita in programma domani, mercoledì 19 gennaio, a meno di altri rinvii.

“Sarà una bella partita quella di domani in casa del Varese – afferma il tecnico della società di Caronno Pertusella, Manuel Scalise – andremo a giocarcela contro una squadra che rispettiamo, ma sono convinto che faremo la nostra partita”.
La Caronnese, attualmente, si trova in penultima posizione in classifica, a 14 punti, assieme al Fossano, dietro di loro il Saluzzo a 11 lunghezze: una situazione mai capitata da quando la società milita nel campionato di serie D.

Le vittorie faticano ad arrivare in campionato, a differenza della Coppa Italia, dove la Caronnese riesce ad infilare una vittoria dopo l’altra. Tanti ancora gli infortuni, ma Scalise spera: “Vediamo se riusciamo a recuperare qualche infortunato prima della partenza”. Ora i rossoblù sono attesi da diversi match: dopo la trasferta di Varese, domenica andranno a Bra e mercoledì 26 sono attesi in terra ligure dalla Sanremese. Un trittico di partite difficili, in cui la società spera di tornare con 9 punti, sia per la classifica, ma soprattutto per il morale. Sarà il campo a decidere.

Silvia Galli

Articolo precedenteIl nostro Giovanni Castiglioni nuovo presidente del Panathlon Club La Malpensa
Articolo successivoChe cos’è un tipster?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui