Prosegue bene il campionato della Castanese, attualmente 9^ in classificando girone A di Serie D. La squadra allenata da Marco Molluso sta stupendo tutti e i ragazzi neroverdi non vogliono mettersi limiti. Tra questi spicca il giovane attaccante Alessandro Costa: un passato alla Virtus Entella e un presente tutto da vivere e scrivere con la società Castanese.

Alessandro, siete reduci da un buon pareggio contro il Vado, come commenti la partita?
“Il Vado è una squadra forte e meritano la classifica che hanno, siamo stati bravi a entrare in campo con la giusta attenzione e ci siamo meritati il punto. D’ora in poi non sarà mai facile perché ogni squadra è forte, vogliamo salvarci per poi provare a stupire ancor di più nel girone di ritorno”.

Per quanto riguarda il tuo rendimento personale sei soddisfatto?
“Sono contento di poter lavorare serenamente e con i ragazzi, magari mi piacerebbe segnare qualche gol in più, lavorerò per questo. Voglio salvare la Castanese e l’anno prossimo capire cosa potrò fare anche per quanto riguarda la mia carriera, in questo momento però ho in testa solo la partita contro il Ligorna e vincere più match possibili per il bene della società”.

Uno sguardo alla partita di mercoledì contro il Ligorna: come state preparando il match?
“È una partita difficile ma che dobbiamo preparare come tutte le altre. Siamo in un buon momento di forma e dobbiamo migliorare l’intensità durante la partita, loro sono molto forti e non sarà facile, ma siamo pronti per dare, vogliamo chiudere bene l’anno davanti ai nostri tifosi”.

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui