Dopo gli addii a mister Cotta e al preparatore atletico Faletti, inizia a prendere forma lo staff tecnico per la prossima stagione della Castellanzese che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D.


Il DS Asmini non ha ancora ufficializzato chi sarà alla guida dei neroverdi per la stagione 2022-23, nomina che dovrebbe arrivare in giornata, nel frattempo ha messo sotto contratto Ciro Improta, ex Varese Calcio tra le altre formazioni preparate, e ha confermato che a formare i portieri ci sarà ancora Tino Nese.

USD Castellanzese 1921 comunica che Ciro Improta è il nuovo preparatore atletico della Castellanzese. Improta non ha bisogno di grandi presentazioni, oltre 30 anni di esperienza e un curriculum che parla da sè fatto prevalentemente di professionismo: Varese, Pro Sesto (per oltre un decennio), Busto 81, Saronno, Lecco, Monza (settore giovanile), Darfo Boario…
Queste le prime parole del neo preparatore atletico neroverde: “E’ successo tutto all’improvviso e anche tramite Tino Nese – che conosco da una vita e con cui ho lavorato alla Pro Sesto – ho saputo di questa possibilità; mi sono sentito con il Direttore Sportivo Asmini e abbiamo subito raggiunto l’accordo. Mi piace quello stadio, quella tranquillità dove puoi esporre le tue idee e lavorare nel migliore dei modi. Sono molto contento e carico per questa nuova avventura in neroverde“.
Benvenuto Prof. Ciro e buon lavoro!

USD Castellanzese 1921 comunica il proseguimento del rapporto con il preparatore dei portieri Tino Nese. 
Queste le parole di Nese: “Sono molto contento di proseguire il rapporto con la Castellanzese. In questo primo anno in neroverde mi sono trovato benissimo, con il presidente, il Direttore, gli allenatori e la società tutta, cercando sempre di mettermi a disposizione. Conosco il nuovo preparatore atletico e sono contento di poter lavorare ancora una volta con lui“.
Buon lavoro Tino, da parte di tutta la società neroverde!

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui