La Castellanzese saluta Giorgio Perego. Il centrocampista classe 2001, arrivato in neroverde nel 2019, dopo poco meno di 4 stagioni, lascia il Provasi. Per lui è già pronta l’avventura con la maglia del Sant’Angelo dove ritroverà Mister Roberto Gatti, colui che lo fece esordire in prima squadra a poco più di 16 anni.

Per Perego 4 annate strabilianti a Castellanza: oltre 100 presenze e ben più di 8.000 minuti sul terreno di gioco, sempre con gli stessi colori addosso. Il mediano classe 2001 è stato indubbiamente partecipe dell’annata 20/21, quando la Castellanzese vinse i playoff, e nella scorsa stagione ha contribuito alla salvezza dei neroverdi.

Questo il comunicato della società.

Castellanza, 1 dicembre 2022 – USD Castellanzese 1921 rende noto il trasferimento del centrocampista classe 2001 Giorgio Perego, direzione Sant’Angelo.
4 stagioni a Castellanza, oltre 100 presenze con la maglia neroverde (117 in tutto) e ben più di 8.000 minuti trascorsi sul terreno da gioco sempre con la Castellanzese.

A Giorgio il ringraziamento da parte di tutta la società per il tempo trascorso in neroverde, per aver contribuito a scrivere pagine importantissime per la Castellanzese e il più sincero in bocca al lupo per il futuro.

Martina Crosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui