Tra le note lietissime di questo inizio di stagione del Saronno una nuvola copre il cielo terso che si estende sopra i biancoazzurri. E di pochi minuti fa infatti la notizia che Michele Monteverde ha deciso di lasciare il club.

Storico capitano del Sangiuliano, lo scorso anno Monteverde aveva lasciato la sua casa madre per approdare al Muggiò e vincere il campionato di Promozione. Un passo che quest’estate lo ha portato a diventare membro dell’ambiziosissimo progetto del Saronno, del quale però ha già smesso di far parte.

Per lui infatti queste prime partite stagionali non sono state affatto positive e non avendo trovato lo spazio sperato, il centrocampista avrebbe deciso di lasciare la squadra per cercare fortuna in altri lidi.
L’addio di Monteverde al Saronno arriva direttamente dall’account Facebook del giocatore che ha salutato con queste parole il club: “Voglio ringraziare la società, il mister, il direttore e i miei compagnidi squadra!Ho deciso di lasciare il gruppo per motivi personali, auguro a tutti un campionato da protagonisti“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui