La Castellanzese si muove sul mercato: Francesco Bigotto infatti torna in neroverde, dopo aver trascorso la stagione 2020/21 (quella della vittoria dei playoff) all’ombra del Provasi: 39 presenze, 5 gol e 2 assist per lui in quell’annata.

Attaccante classe 1995 vanta molteplici presenze in categoria e in questa prima parte di stagione si era accasato al Pavia (Eccellenza girone A). Prima punta che però può giocare anche da esterno e da seconda punta: nel campionato di Serie D sono 35 le reti messe a segno.

Nella giornata di oggi la Castellanzese comunica anche il trasferimento dell’attaccante Mario Dervishi alla Solbiatese (Eccellenza Girone A). Di seguito il comunicato della società neroverde.

USD Castellanzese 1921 rende noto che Francesco Bigotto è un nuovo giocatore neroverde.
Per Bigotto, attaccante classe 1995, si tratta di un ritorno in neroverde, dopo aver vestito la maglia della Castellanzese nella stagione 2020/21.
Per Bigotto settore giovanile nell’Inter poi le esperienze con Pergolettese, Caratese, Ponte San Pietro, Borgosesia, Fiorenzuola,Borgo San Donnino e Crema. Nella prima parte di stagione l’attaccante ha vestito la maglia del Pavia.
Bigotto arricchisce così il reparto offensivo: 35 le reti messe a segno dal classe ’95 negli anni di Serie D.

Bentornato Francesco!

Altresì USD Castellanzese 1921 comunica il trasferimento dell’attaccante Mario Dervishi, direzione Solbiatese. A Mario un sentito ringraziamento per il tempo trascorso in neroverde e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui