Non si ferma la campagna acquisti della Varesina, che dopo le firme di Marco Gasparri, Timothy Ekuban e di Marcelo Orellana Cruz, mette a segno un altro colpo per il tanto atteso ritorno in Serie D. Come annunciato sul proprio sito ufficiale, infatti, la società di Venegono si è assicurata le prestazioni del giovane classe 2003 Kristiyan Trenchev.
Giovane terzino destro di nazionalità bulgara, Trenchev si è distinto nella scorsa stagione nel campionato Primavera2 con il Como, con il quale ha messo a referto ben 22 presenze stagionali, conquistando anche la convocazione nell’Under 19 della nazionale della Bulgaria. Di seguito il comunicato ufficiale:
La società Varesina comunica il tesseramento di Kristiyan Trenchev, esterno di difesa di nazionalità bulgara classe 2003.
Kristiyan arriva dalla Primavera del Como e, dopo una stagione di altissimo livello durante la quale ha conquistato anche la convocazione per la nazionale U19 della Bulgaria, è una pedina fortemente voluta dalla coppia mercato Scandola-Micheli.
Giocatore veloce e fisicamente forte, sarà uno dei giovani su cui fare affidamento per la prossima stagione in Serie D.
Kristiyan, benvenuto nella Varesina!
Redazione