Un’altra importante vittoria per il Legnano che contro il Sona vince 2-0. I lilla capaci, di soffrire nel primo tempo, poi sono bravi, attenti e concreti nella ripresa a chiudere il risultato con l’ennesimo gesto di talento di capitan Gasparri.

PRIMO TEMPO – Il gol del momentaneo vantaggio lo firma Confalonieri al 10′ dopo una grandissima azione di Barazetta che si invola verso la porta avversaria palla al piede per 30 metri, ottimo il cross per Confalonieri che buca Dal Bosco.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa Russo non è mai costretto a respingere contrattacchi del Sona, anzi è il Legnano che sfrutta al 13’ una mischia in area di rigore con Gasparri che trova così il quarto gol stagionale. Una vittoria importantissima per il Legnano, ora al terzo posto.
Male invece la formazione di Damiani che dopo un buon primo tempo si sono visti scivolare via lentamente una partita che sembrava in pieno equilibrio.

Sona-Legnano 0-2 (0-1)
Sona: Dal Bosco, Pavan, Angelini (35’ st Acampora), Flores (30’ st Simeoni),  Toskic, Barellini, Ceccuzzi, Vaudagna, Di Nardo, Marchesan, Strianese. A disposizione: Carnelos,  Murtas, Alba, Valtulini, Valbusa, Girma, Di Monte. Allenatore: Damiani
Legnano: Russo, Bertonelli(9’ st Moracchioli), Barbui, Bini, Bettoni, Di Lernia, Beretta( 35’ st Bingo), Barazetta(9’st Bertoli), Ravasi( 40’ st Quaggio), Confalonieri(45’ st Tondi), Gasparri. A disposizione: Tamma, Febbrasio, Todaj, Iacovelli. Allenatore: Sgró.
Arbitro: sig. Arcidiacono di Arcireale (Manni-Ghio Dimitri)
Marcatori: pt: 10’ Confalonieri (L),; st: 13’ Gasparri (L).

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui