Tre giorni dopo gli impegni di sabato pomeriggio, domani (martedì) i Club di Eccellenza torneranno in campo per il secondo appuntamento con la Coppa Italia, in programma alle ore 20:30 (eccezion fatta per il Verbano). Sarà la prima gara ufficiale della Solbiatese; turno di riposo, invece, per la Sestese, che concluderà la fase a gironi mercoledì 14, proprio contro i nerazzurri.

GIRONE 1

Verbano-Ardor Lazzate (Besozzo ore 18:30)
Sarà un Verbano col dente avvelenato quello che scenderà in campo alla Bombonera di Besozzo dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Club Milano. Dopo un primo tempo ancora bloccato sullo 0-0, nella ripresa i biancorossi hanno preso il controllo della situazione grazie alle reti di Pelle, Rankovic e Natale. A poco è valso il gol del neo-acquisto Daniele Grandi a pochi secondi dal novantesimo, ma tutto è ancora possibile nel girone.

Club Milano 3
Verbano 0
Ardor Lazzate* 0
* = una partita in meno

GIRONE 2

Gavirate-Magenta (Vedano Olona ore 20:30)
Trascinato dalla doppietta di Selpa nella trasferta di sabato sul campo del Castello Citta di Cantù, il Gavirate potrebbe conquistare aritmeticamente il passaggio del turno al “Mario Porta” di Vedano Olona, dove ospiterà la formazione neo-promossa del Magenta.

Gavirate 3
Castello Città di Cantù 0
Magenta0
* = una partita in meno

GIRONE 3

Club Milanese-Solbiatese (San Donato Milanese ore 20:30)
Debutto stagionale fuori casa per i ragazzi di mister Gennari, che affronteranno la compagine del Club Milanese, battuta dalla Sestese per 4-1 all’Alfredo Milano di San Donato Milanese. Dopo l’iniziale vantaggio firmato Mazzini, la gioia dei biancorossi si era gradualmente spenta sotto i colpi di Deodato, autore di una doppietta, Alfano e Cannataro. In caso di vittoria dei nerazzurri, il verdetto del Girone 3 sarà deciso tra due settimane con il derby al Felice Chinetti.

Sestese 3
Club Milanese 0
Solbiatese* 0
* = una partita in meno

GIRONE 4

Pontelambrese-Calvairate (Pontelambro ore 20:30)
Turno di riposo per la Vergiatese, che dopo lo 0-0 di sabato resterà a guardare le avversarie, sperando molto probabilmente in un pareggio. I granata torneranno in campo mercoledì 14 in casa della Calvairate.

Vergiatese 1
Pontelambrese 1
Calvairate* 0
* = una partita in meno

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui