Siamo arrivati ai titoli di coda della fase a girone della Coppa Lombardia di Seconda Categoria. Per i gironi varesini è stata battaglia fino all’ultimo per decretare chi avrebbe proseguito il cammino nella fase successiva. I verdetti: la Cuassese fa 2-0 sulla Valcuviana e approfitta del passo falso dell’Union Tre Valli per passare il turno. A Cantello non c’è storia, con i biancorossi che non vogliono brutti scherzi da parte del Varano (vittorioso per 2-1 sul Don Bosco) e vanno sul sicuro con un rotondo 6-0 ai danni del Buguggiate. Con il pareggio tra Solbiatese e Nuova Abbiate, è il Gorla Minore a gioire nel girone 3; l’Ardor vincendo 3-1 sull’Antoniana si assicura un posto ai trentaduesimi.

CUASSESE – VALCUVIANA 2-0

CUASSO AL MONTE – Contro ogni previsione, vedendo com’era iniziata (sconfitta 3-0 nel derby contro il Ceresium), la Cuassese si aggiudica il primo posto nel Girone 1 e supera il turno di Coppa Lombardia ringraziando l’Union Tre Valli che supera 1-0 il Ceresium Bisustum. La Cuassese spreca tanto ma passa avanti con il rigore di Kouassi a metà primo tempo. Nella ripresa non mancano le occasioni, ma il gol arriva solo nel finale: azione da cineteca del classe ’04 Lubrina e Santillo finalizza. La linea green della Cuassese (età media sotto i vent’anni) paga. Termina 2-0.

PRIMO TEMPO – Moduli speculari. Da una parte il 4-3-3 dei padroni di casa con Pedoja che attua un discreto turnover: Scaglioni e Rania terzini con Cecchini e Bosio a guardia di Bevilacqua. Marchisella in cabina di regia affiancato da Barraco e Delrio con Lath e Kouassi ad ispirare Galasso davanti. Annoloro tra i pali della Valcuviana protetto da De Maddalena, Vicini, Bellorini e Pretari; mediana con Sahnana, Ennaour e Squicciarini, mentre davanti prendono posto Di Salvo e Federici ai lati di Giammarresi.
Nei primi minuti di gioco la Cuassese prova subito ad imporre il suo ritmo e, dopo undici minuti, Barraco si divora il più classico dei rigori in movimento alzando troppo il piattone che scheggia la traversa. La risposta della Valcuviana è affidata a una conclusione improvvisa dal limite che Bevilacqua alza in corner. Intorno al quarto d’ora si scatena Kouassi: serpentina a sinistra e palla a rimorchio dove però non c’è nessuno. Qualche secondo dopo sempre l’esterno di casa supera di slancio Annaloro, ma svirgola col mancino a porta vuota. Il gol è però nell’aria e, a seguito di un tocco di mano in area di Vicini, arriva un penalty per i biancorossi: dal dischetto si presenta lo stesso Kouassi che spiazza con freddezza Annoloro per l’1-0 Cuassese. I ritmi si abbassano ma la Valcuviana non riesce a costruire occasioni pericolose e sono i padroni di casa ad avere la chance del raddoppio: splendida imbucata di Marchisella per Delrio che apre il piattone, ma un avversario intercetta e Annaloro la fa sua; poco dopo Galasso di testa non inquadra lo specchio. Nel finale gli ospiti si scuotono senza però trovare il guizzo: corner da sinistra (Bevilacqua blocca con sicurezza), accelerata di Squicciarini (chiuso da una diagonale eccezionale di Cecchini) e punizione da destra di Ennaour allontanata coi pugni da Bevilacqua. All’intervallo è 1-0 per i padroni di casa.

SECONDO TEMPO – In avvio di ripresa la Cuassese si divora il raddoppio dopo pochi secondi con Kouassi che a tu per tu con Annaloro si fa ipnotizzare dall’estremo difensore. Sul seguente corner il portiere ospite si ripete con un grandissimo intervento sull’inzuccata di Lath tenendo a galla la Valcuviana. Dall’altra parte Giammarresi prova ad accedere i suoi con una grandissima accelerata, ma il suo mancino è un passaggio per Bevilacqua. Gli ospiti premono e protestano intorno al 15′ per un fischio arbitrale che ferma un’azione da angolo. La Cuassese sorniona prova a colpire in contropiede: sprint devastante di Lath, ma Annaloro para di piede la conclusione da posizione defilata e, sul prosieguo, Barraco spara alto. L’inerzia torna a favore dei padroni di casa che però sprecano ancora il raddoppio: Lath vince un rimpallo, ma spara alto da buona posizione e, poco dopo, Kouassi lo emula. La Valcuviana non ha però la forza di riaprire il match e nel finale arriva il raddoppio che la Cuassese aveva cercato a lungo. Azione folle di Lubrina: il classe ’04 si porta avanti il pallone con il tacco dalla sua trequarti, supera di slancio un paio di avversari, vince due contrasti di forza e la mette in mezzo dove Rosamilia appoggia per Santillo, che piazza col piattone sul primo palo. Festa grande a Cuasso (tutta la squadra sommerge Lubrina) e vittoria che vale il passaggio del turno

I MIGLIORI IN CAMPO
Marchisella (Cuassese) 7
: geometrie eccezionali del classe ’03 che distribuisce un’infinità di palloni con il contagiri per gi esterni biancorossi. Se Lath e Kouassi concretizzassero tutto ciò che la Cuassese costruisce… Immancabile la menzione d’onore a Lubrina: il 2-0 è tutto suo.
Annaloro (Valcuviana) 6
: regge come può compiendo un paio di belle parate tenendo in piedi la Valcuviana fino all’ultimo; sul raddoppio biancorosso poteva forse fare qualcosa in più.

I COMMENTI
Timothy Pedoja (allenatore Cuassese): “Ormai siamo noi stessi a scherzare sulle tante occasioni sbagliate, ma non posso dire nulla a questi ragazzi: scendono in campo con passione, si divertono e fanno divertire. Sulle fasce siamo semplicemente devastanti, ma è oggettivo che sotto porta abbiamo un po’ di paura. Del resto, il più vecchio nel primo tempo era un classe ’99: in questo momento, causa infortuni, non abbiamo in campo giocatori d’esperienza ma nessuno butta via la palla. Sapevo che i risultati prima o poi sarebbero arrivati: la Coppa non è un nostro obiettivo, ma andare avanti fa sempre piacere”.
Carlo Vighi (allenatore Valcuviana): “Abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare e abbiamo sofferto la loro velocità. Questa sconfitta servirà da lezione, non tanto per il risultato, ma per capire come si affrontano e si leggono le partite. La squadra c’è, la società è ambiziosa e stiamo risalendo: lo abbiamo dimostrato nelle ultime uscite. Spero che questa sera lasci un segno positivo perché domenica dobbiamo entrare in campo per vincere”.

IL TABELLINO
CUASSESE – VALCUVIANA 2-0 (1-0)
Cuassese
: Bevilacqua, Scaglioni (39′ st Rosamilia), Rania, (1′ st Santillo) Cecchini (24′ st Lubrina), Marchisella, Bosio, Galasso (11′ st Cambareri), Barraco, Lath (31′ st Orlando), Kouassi, Delrio. A disposizione: Izzo, Manfredini, Franzetti, Di Benedetto, Santillo. Allenatore: Pedoja
Valcuviana
: Annaloro, Pretari (19′ st Sardo), Sahnane, Bellorini, De Maddalena, Vicini, Squicciarini (11′ st Federici), Ennaour (26′ st Colapietra), Federici (31′ st Nocera), Giammarresi, Di Salvo (11′ st Bouraya). A disposizione: Carlesso, Talamona. Allenatore: Vighi
Arbitro
: Gianmarco Rottoli di Varese
Marcatori
: pt: 22′ rig. Kouassi (C); st: 45′ Santillo (C)
Note
: sereno, campo in buone condizioni. Ammoniti: Vicini (V), Pedoja (allenatore Cuassese), Squicciarini (V), Orlando (C). Angoli: 2-3. Recuperi: 1’+4′

                                                                                                                       Inviato Matteo Carraro


CANTELLO BELFORTESE – BUGUGGIATE 6-0

CANTELLO – Terza ed ultima giornata dei gironi di Coppa Lombardia che mette a confronto Cantello Belfortese e Buguggiate. Il primo tempo è a senso unico, con i padroni di casa che dominano il gioco per larghi tratti dei 45’ infrangendosi contro Prato. Il goal che sblocca la gara arriva al 39’ con Zaniboni che batte il portiere per l’1-0 dopo che il Cantello aveva rischiato in due occasioni create da Antonini. Nel secondo tempo il Buguggiate si spegne ed i padroni di casa iniziano a segnare a ripetizione: prima Zaniboni, poi Bonizzoni sigla la doppietta e successivamente arrivano anche i goal di Fontana e la tripletta di uno scatenato Bonizzoni che inchiodano il risultato sul 6-0 finale. Il Cantello accede alla fase successiva.

PRIMO TEMPO – Il primo intervento di Prato arriva al 7’ su un tiro da fuori area sul lato sinistro, il portiere respinge ma mette sui piedi di Coppola che da due passi si fa ipnotizzare. Ripartenza bruciante su corner del Buguggiate guidato da Fontana e Tomasetto con quest’ultimo che conclude a rete trovando un’altra risposta di Prato al 9’, ma ancora una volta la palla rimane lì e viene chiusa in tap-in; l’arbitro annulla per fuorigioco tra le proteste dei padroni di casa. Primi 11’ a senso unico, la squadra messa in campo dagli ospiti non riesce a rendersi pericolosa e subisce il gioco e la qualità dei padroni di casa. Traversa clamorosa sul tiro da fuori di Fontana al 14’, ma il risultato non cambia. Dopo 10’ di gioco improduttivo è il Buguggiate ad impensierire la retroguardia biancorossa con Antonini, che sfrutta un filtrante mettendosi in condizione di puntare il portiere in velocità: la poca lucidità a fine corsa lo fa sbagliare calciando a lato della porta difesa da Ottolini. Bisogna attendere il 30’ per vedere un nuovo tentativo dei padroni di casa con Maspero che colpisce di testa da corner ed indirizza alto sulla traversa. Risponde al 32’ il Buguggiate con Antonini, che sfrutta la spizzata di Noto per presentarsi nuovamente davanti al portiere ed, ancora una volta, conclude alto. Super occasione al 33’ per i padroni di casa con Bonizzoni che, dalla fascia sinistra, rientra e calcia a giro trovando una grandissima risposta di Prato con la palla che deviata dal portiere colpisce la traversa. Break a tutto campo di Bonizzoni al 35’ con il numero 2 che per la seconda volta si trova davanti al portiere senza riuscire a trovare il fondo della rete. La sblocca Zaniboni al 39’ in ripartenza sull’assist di Fontana, con il numero 8 che da poco dentro l’area calcia e batte il portiere. Occasione clamorosa divorata da Fornaro al 41’, con il difensore biancorosso che non riesce a spizzate in porta da due passi sul cross da corner. Si è acceso il Cantello dopo il goal: stavolta è Coppola ad agganciare con grande classe sul lato sinistro dell’area, si gira e calcia in porta trovando solo l’esterno della rete.

SECONDO TEMPO – Basta una conclusione al Cantello per trovare il 2-0: Zaniboni al 7’ lascia partire un destro fulminante da fuori area e batte il portiere che non può nulla per la doppietta personale. Passano solamente 4’ ed il Cantello chiude la partita con il goal di Bonizzoni che, da posizione ravvicinata calcia di sinistro trovando prima le mani di Prato e successivamente il fondo della rete. Altro miracolo di Prato al 16’ sul tiro di Bonizzoni lanciato in velocità verso il portiere. Va ancora a segno il Cantello con Zaniboni con un tap-in ravvicinato su cross dalla sinistra, che mette il numero 2 in condizione di dover solo appoggiare di testa per il 4-0. Si è spento il Buguggiate, che soffre sia a livello fisico che mentale la pressione del Cantello, faticando ad uscire dalla propria metà campo. Continua il proprio dominio la formazione di Fera, che costringe gli avversari stabilmente nella propria metà campo dall’inizio del secondo tempo. Si iscrive alla festa anche Fontana al 40’ con un diagonale alto molto preciso che batte il portiere per il 5-0. Ci prova ancora Bonizzoni dalla grande distanza dopo aver intercettato il rilancio del portiere, ma la parabola finisce a lato di poco. Assedio che esplode al 42’ col palo di Coppola dopo una discesa sulla fascia sinistra. Trova la tripletta Bonizzoni al 43’ con un diagonale basso che batte il portiere per il 6-0 finale.

I MIGLIORI IN CAMPO
Zaniboni (Cantello Belfortese) 7.5: è un motorino che corre sulla fascia, sia nel primo che nel secondo tempo. Nella prima frazione va vicino al goal in due circostanze senza concretizzare, ma nel secondo tempo esplode con una tripletta che chiude la gara.
Prato (Buguggiate) 7: sembra surreale assegnare il migliore del Buguggiate ad un portiere che subisce 4 goal, eppure il numero 1 si è distinto in varie situazioni mantenendo in equilibrio la partita per tutto il primo tempo. Nei secondi 45’ nonostante altre tre grandi parate non riesce ad opporsi ai numerosi tentativi dei padroni di casa.

I COMMENTI
Fera (allenatore Cantello Belfortese): “Sono scesi in campo giocatori che avevano o giocato poco o non avevano ancora disputato un minuto oltre a qualche juniores. Sono contento di avergli dato spazio ed aver avuto ottime risposte anche in vista del proseguo della stagione, abbiamo potenzialmente molti cambi in questo modo. Volevamo passare il turno e l’abbiamo fatto. Bonizzoni? Sono contento per lui perché si allena bene ed è appena rientrato da un infortunio al polso, quindi ha bisogno di ritrovare minutaggio”.
Monti (Presidente Buguggiate): “Nel primo tempo abbiamo giocato bene avendo anche le nostre occasioni. Non siamo venuti qui per vincere ma per far divertire i ragazzi della juniores, ma il livello dei nostri avversari è stato superiore ed è aumentato dopo i cambi. Domenica sarà una partita diversa, avremo in campo la nostra squadra titolare e tutti i giocatori saranno diversi”.

IL TABELLINO
CANTELLO BELFORTESE-BUGUGGIATE 6-0 (1-0)
Cantello Belfortese: Ottolini 6 (30’ st Conedera 6), Bonizzoni 7.5, Griggio 6 (1’ st Fabbro 6), Silva 6.5, Fornaro 6, Quirat 6, Tomasetto 6 (1’ st Ferro 6), Zaniboni 7 (8’ Bottinelli) , Coppola 6.5, Fontana 6, Maspero 6 (6’ st Anzalone 6). A disposizione: Candolini, Rosadini, Rossi. Allenatore: Fera.
Buguggiate: Prato 7 (35’ st Maroni), Alberti 5.5 (19’ st Arensi 6), Zaffaroni 5.5, Albizzati 6, De Nicola 6.5, Siragusa 6 (1’ st Parisi 5.5), Roncari 6 (1’ st Gamberolo 5.5), Vescia 6, Noto 5.5, Antonini 5.5, Meneghini 6 (1’ st Strizzolo 5.5). Allenatore: Pedretti.
Marcatori: pt: 39’ Zaniboni (C); st: 7’ Zaniboni (C), 11’ Bonizzoni (C), 19’ Bonizzoni (C), 40’ Fontana (C), 43’ Bonizzoni (C).
Arbitro: Forte di Varese.
Note: Serata serena ed abbastanza calda, terreno in perfette condizioni, spettatori 40 circa. Ammoniti: Fabbro (C) . Angoli: 10-2. Recupero: 0 + 0

Inviato Andrea Vincenzi


LE ALTRE PARTITE

UNION TRE VALLI – CERESIUM BISUSTUM 1-0

Nonostante i pronostici pendessero tutti dalla parte degli ospiti, i padroni di casa riescono a tener testa agli uomini di Devardo andando al riposo con il risultato ancora in bilico sullo 0-0. Nella ripresa non cambia il copione della gara e la partita rimane sempre in equilibrio fino al 35′, quando Palombi riesce a portare avanti gli uomini di Caporali. Gli assalti finali del Ceresium non riescono a far breccia nella difesa dell’Union Tre Valli, che trova la prima vittoria nel girone ma non riesce a superare il turno.

IL TABELLINO
UNION TRE VALLI-CERESIUM BISUSTUM 1-0 (0-0)
Union Tre Valli
: Passera (1’ st Valsecchi), Gandini (1’ st Tedesco), Vecera, Granai (22’ st Palombi), El Fatni, Bianchi, Sanneh, Frigeri (18’ st Barucci), Mona, Londino (1’ st Pastorelli), Olivas. A disposizione: Giannone, Pavia, Vigorelli, Zidane. Allenatore: Caporali.
Ceresium Bisustum: Castriciano, Rondelli (1’ st Ceresa), Dogbo, Antonino, Spoti, Castiglioni, Memhel, Buzzi (25’ st Sinopoli), Burlaka (1’ st Imperiale), Ciccarino (1’ st Brancato), Peraj (16’ st La Tella). A disposizione: Ceccarelli, Cialona, R. De Bortoli, Gelli. Allenatore: Devardo.
Marcatori: st: 35’ Palombi (U).
Arbitro: Trovato di Varese.
Note: Ammoniti: Gandini (U), Sanneh (U), Antonino (C), Brancato (C), Imperiale (C).

Cuassese 6
Union Tre Valli 4
Valcuviana 4
Ceresium Bisustum 3


VARANO BORGHI – DON BOSCO 2-1

Parte meglio il Don Bosco, che prova ad imporsi nella prima frazione e trova il goal al 30′ con Milano che sigla lo 0-1 mandando i suoi in vantaggio all’intervallo. Nella ripresa il Varano prova ad alzare il baricentro, ma non riesce a trovare imbucate vincenti fino al 40′, quando Brunone mette a segno il goal del pareggio. Il goal che avrebbe potuto regalare il passaggio del turno ai ragazzi di Giacomini arriva al 45′ con Petullo, il quale sigla il 2-1 finale. La differenza reti condanna il Varano che, nonostante la vittoria, non riesce ad accedere alla fase successiva.

IL TABELLINO
VARANO BORGHI – DON BOSCO 2-1 (0-1)

Varano Borghi: Riviera, De Gregorio, Lovato (39’ st Bombelli), Croci, Galbignani, Petullo, Lombardi, Isotta (31’ st Brunone), Piace (20’ st Moriero), Franzetti (31’ st Valente), Tozzo (26’ st Sghirinzetti). A disposizione: Riabyi, Preti. Allenatore: Giacomini.
Don Bosco: Perna (28’ st Mattioni), Basco, Cervellin, Pinorini, Mancuso (31’ st Parola), Maseroli, Cizzico, Antonini, Barbatto (8’ st Daverio), Milano (39’ st Tamborini), Fanizzi (41’ st Basso). A disposizione: Lombardo, Intrieri, Labioui. Allenatore: Paracchini.
Marcatori: pt: 30’ Milano (D). st: 40’ Brunone (V), 45’ Petullo (V).
Arbitro: Palmeri di Varese.
Note: Ammoniti: Galbignani (V), Lombardi (V), Cervellin (D), Maseroli (D).

Cantello Belfortese 7
Varano Borghi 7
Buguggiate 1
Don Bosco 1


GORLA MINORE-COAREZZA 4-1

Partita senza storia quella andata in scena nella serata di mercoledì tra Gorla Minore e Coarezza: i padroni di casa trovano il vantaggio al 30′ del primo tempo con Barbaglia e mantengono la rete di distacco fino al termine della prima frazione. Nella seconda metà di gara i ragazzi di Viceconti aumentano il proprio vantaggio con Schulz al 12′ e solo due minuti più tardi chiudono la gara con la rete di Pasotti. Al 35′ cala il poker Bosotti, prima del goal della bandiera di Menardo al 42′ per il 4-1 finale.

IL TABELLINO
GORLA MINORE-COAREZZA 4-1 (1-0)

Gorla Minore: Colombo, Maneggia, Bacchiega (23’ st Buttazzo), Camatta, Ofieroho, Azimonti, Schulz (30’ st Carlomagno), Mazzon, Barbaglia (23’ st Bosotti), Pasotti (18’ st Pinzone), Gallone (33’ st Ponti). A disposizione: Malgrati, Bernardi, Busatto, Martino. Allenatore: Viceconti.
Coarezza: Franishta, Castiglioni, Guenzani, Perilli, Zulian, Schenal (1’ st Menardo), Cani (1’ st Giannini), Monti (27’ st Taverna), Isgrò, Squizzato (15’ st Fino), Longinotti (15’ st Vaccarin).  A disposizione: Soppelsa, Tinnirello, Cuda. Allenatore: Cerri.
Marcatori: pt: 30’ Barbaglia (G). st: 12’ Schulz (G), 14’ Pasotti (G), 35’ Bosotti (G), 42’ Menardo (C).
Arbitro: Mauro di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: Barbaglia (G), Bosotti (G), Monti (C), Giannini (C), Isgrò (C).

Gorla Minore 9
Nuova Abbiate 4
Coarezza 3
Solbiatese 1


SOLBIATAESE – NUOVA ABBIATE 1-0

Partita equilibrata quella andata in scena tra Solbiatese e Nuova Abbiate, con i padroni di casa che pur non avendo più nulla da chiedere al girone per il passaggio del turno non hanno sottovalutato l’impegno. La condanna per la Nuova Abbiate era arrivata già dalla sera precedente con la vittoria del Gorla. L’equilibro nella gara è sostanziale e viene rotto solamente al 35′ del secondo tempo dalla rete di Re, che sigla l’1-0 su cui si chiude la partita.

IL TABELLINO
SOLBIATESE-NUOVA ABBIATE 1-0 (0-0)

Nuova Abbiate: Teseo, Sala, Napolitano (1’ st Macchi), Shala (1’ st Budelli), Cipollaro (25’ st Maso), Terzi (10’ st Canziani), Rudi, Mastromarino, Manuzzato (1’ st Fedele), Perri, F. Cipollaro. A disposizione: Mantegazza, Greco, Ceriani. Allenatore: Gilardengo.
Marcatori: st: 32’ Re (S).
Arbitro: Pinzone di Gallarate.
Note: Ammoniti: Santaniello (S), Cipollaro (N).

Gorla Minore 9
Nuova Abbiate 3
Solbiatese 3
Coarezza 3


ARDOR ASD – ANTONIANA 3-1

Succede quasi tutto nel primo tempo, con i padroni di casa che partono molto forte e mettono a segno tre reti prima del fischio dei 45′. A sbloccare la partita ci pensa Genoni, che successivamente sigla la doppietta personale portando la gara sul 2-0. Prima dell’intervallo c’è spazio anche per il goal di Caccia, che chiude virtualmente la partita. Nella ripresa l’Antoniana prova a salire di livello, trovando al 17′ la rete con Stabile, che tuttavia non basta. La partita si chiude sul 3-1 finale e consente all’Ardor di qualificarsi al turno successivo.

IL TABELLINO
ARDOR BUSTO-ANTONIANA 3-1 (3-0)
Ardor Busto: Ditella, Fucchi, Franzini (38’ st Greco), Montagner (19’ st Petena), Mischiatti, Caccia, Lo Bue (29’ st S. Mouchammir), Formenti (12’ st Colombo), Ferrario, O. Mouchammir, Genoni (33’ st D’Agnano). A disposizione: Bosetti, Monza, Pelosi, Volontè. Allenatore: Airoldi.
Antoniana: Pansera, Risi, Blliku, De Luca (7’ st Laita), Villacis, Bortignon (1’ st Moneta), Carluccio (1’ st Davì), Tapinetto (1’ st Marcolini), Stabile, D’Ascanio, Appiani (40’ st Da Boit). A disposizione: Menghini, Fazzuoli, Gianforti, Ivesco.  Allenatore: Senziani.
Marcatori: pt: Genoni (Ar), Genoni (Ar), Caccia (Ar). St: 17’ st Stabile (An).
Arbitro: Corselli di Gallarate.
Note: Ammoniti: Fucchi (Ar).

Ardor ASD 5
Marnate Gorla 5
Antoniana 4
Robur 1


ROBUR – MARNATE GORLA 1-2

La partita è già calda nel primo tempo, con la Robur che nonostante non avesse ancora conquistato una vittoria e fosse matematicamente già fuori dalla coppa, gioca ad armi pari con gli avversari. È il Marnate, tuttavia, a passare avanti con la rede di Castiglioni, ma la reazione dei padroni di casa arriva con il goal messo a segno da Maniscalco che porta le due squadre in parità al termine dei primi 45′. Nel secondo tempo l’equilibrio persiste, ma Fuse riesce a trovare la zampata vincente per consegnare tre punti ai propri compagni.

IL TABELLINO
ROBUR-MARNATE GORLA 1-2 (1-1)
Robur
: Colombo, Rossato, Agliati, Grilli, Ghezzi, Scazzosi, Banfi, Farioli, Leoni, Vecchi, Maniscalco. A disposizione: Leoni, Borsani, Costa, Maggioni, Mustoni, Peqini, Sottoriva, Venuto, Zucchetti. Allenatore:
Marnate Gorla: Castenetto, Vecerina, Gaion, Akpolat, Ruggiero, Azizi, Paredes, Brun, Franco, F. Castiglioni, Fuse. A disposizione: Ferni, N. Castiglioni, Lubrano, Belvisi, Gasparini, Pin, Genivolta, Panizza, Frasconi. Allenatore: Riccio.
Marcatori: pt: F. Castiglioni (M), Maniscalco (R). st: Fuse (M)
Arbitro: Oliverio di Gallarate.

Ardor ASD 5
Marnate Gorla 5
Antoniana 4
Robur 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui