Sarà una domenica piena di incontri al PalaTacca di Cassano Magnago: andrà infatti in scena la Coppa Lombardia che vedrà coinvolte Cassano Magnago, Ferrarin, Palazzolo, Leno e Cologne in un girone all’italiana.

Il torneo è strutturato per essere un Open maschile, con le formazioni che non sono vincolate dal campionato a cui hanno preso parte durante questa stagione: Ferrarin ha infatti disputato il campionato di serie B, mentre Cologne quello di A2. Per poter disputare 10 partite in un solo giorno, i tempi saranno ridotti dai 30’ regolamentari a 15’ per frazione di gioco, in modo da consentire lo svolgimento di tutte le gare senza troppo dispendio di energie per i giocatori coinvolti.

Gli amaranto saranno la prima squadra a scendere in campo alle 10.00 contro Ferrarin, per poi proseguire alle 12.15 con Palazzolo-Cassano Magnago. Nel primo pomeriggio sarà il turno della terza gara dei ragazzi di Kolec alle 14.30 contro Leno. L’ultima gara che vedrà coinvolti i cassanesi si disputerà alle 16.15 contro Cologne.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui