Tutto in una sera, come spesso succede quando si arriva a questo punto della Coppa Lombardia. E questo “dentro o fuori” se lo giocheranno l’Union Villa Cassano di mister Visentin e la Folgore Legnano di mister Amendolara domani, mercoledì 7 dicembre, alle ore 20.30.

Per entrambe il percorso, fino ad oggi, è stato pressoché netto tanto da arrivare al traguardo degli ottavi di finale; ora, però, nessuno vuole più fermarsi e la voglia di entrambe le formazioni è quella di andare oltre.

Il momento dell’Union Villa Cassano

La squadra rossoblù si presenta al match dopo aver ritrovato il sorriso in campionato, vincendo 2 a 0 con il Turate. La classifica, grazie a questo successo, li ha visti riagganciare i playoff in 5^posizione, anche se l’Arsaghese, a sua volta a 21 punti, ha una partita in meno. Al di là di questa vittoria, Cassano deve riuscire a (ri)trovare quella continuità che ha fatto un po’ difetto in questa prima parte di stagione e che non ha permesso alla compagine di stazionare stabilmente tra i piani alti. Arma di fiducia bomber Stefanazzi che in campionato ha già raggiunto la doppia cifra.

Il momento della Folgore Legnano

Una vecchia conoscenza del Girone A di Prima Categoria è la Folgore Legnano. Inserita da un paio di stagioni nel Girone N, al momento si gode il 5° posto con 25 punti. domenica scorsa è arrivata la vittoria grazie al 2-1 sul Boffalorello. Asso nella manica Thomas Amendolara che al momento conta già 12 reti, per la maggior parte decisive. La Folgore nella sua storia non aveva mai raggiunto questo traguardo e punta a scrivere un’altra bella pagina.

Regolamento

La sfida che andrà in scena alle ore 20.30 sul campo di via Piave e diretta dal sig. Callegari di Bergamo è ad eliminazione diretta. Se al termine dei novanta minuti dovesse persistere una situazione di parità si procederà direttamente con i calci di rigore.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui