In vista degli eventi che coinvolgeranno il panorama ciclistico varesino nel fine settimana, il ciclista Alessandro Covi è passato a salutare i componenti del comitato organizzatore della Varese Van Vlaanderen, randonnèe in programma domenica 12 giugno, prima di partire per il Giro della Svizzera.

E’ una bella manifestazione che porterà a pedalare i partecipanti su alcune strade poco conosciute dell’alto Varesotto – ha affermato Alessandro, riguardo la gara di domenica curata dal punto di vista tecnico dalla Società Ciclistica Orinese, sua prima società ciclistica – alcuni “muri” li conosco poco anch’io e mi riprometto di andare a provarli, magari in vista delle classiche del Nord“. Il tainese, attualmente membro dell’UAE Team Emirates, continua: “Sono contento che gli organizzatori hanno deciso di inserire il Tainenberg, la salita di casa mia. Non potrò essere presente, ma ci saranno i componenti del club il Puma di Taino che gestiranno il punto di ristoro di Taino e sabato saranno presenti alla sede  di partenza presso lo Stì Park di Cittiglio con uno stand dove sarà possibile iscriversi al club“.

Programma Varese Van Vlaanderen
Sabato 11 giugno – dalle ore 15 alle ore 20.30 per i pre-iscritti ritiro foglio di viaggio presso Stì Park a Cittiglio e iscrizioni dalle ore 15 alle ore 20.30.
Domenica 12 giugno – Iscrizioni e ritiro foglio di viaggio  dalle ore 7.30 alle ore 9 presso Stì Park Cittiglio
Partenza libera dalle ore 7.30 alle ore 9 da Stì Park Cittiglio
Possibilità di prenotazione del Pranzo del Ciclista (Euro 10) presso  Ristorante La Bussola di Cittiglio (tel 0332 602291)   

Simone Gheller

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui