Gravissimo infortunio quello subito da Andrea Pecchia ieri sera nella partita tra Vanoli Cremona e Nutribullet Treviso, vinta dalla Vanoli per 74-67.

Due punti costati carissimo all’ala azzurra che, dopo gli accertamenti di stamane, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore con lesione distrattiva del collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Una tegola che assume le sembianze di un macigno per i cremonesi, in piena bagarre salvezza e che dovranno fare a meno fino al termine della stagione di un giocatore centrale nello scacchiere di coach Galbiati, che stava viaggiando quest’anno ad 11 punti e 5 rimbalzi di media.

Alessandro Burin

Articolo precedenteTre ori per la Pro Patria Judo ai Regionali. Ora si punta alla Cintura Nera
Articolo successivoPesistica Olimpica, strepitoso oro di Genna: sollevati 122kg. Pro Patria Judo protagonista anche con Bizzarri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui