Lavorare senza sosta e alla fine farcela: il Csi Varese è pronto a presentare la prossima stagione con largo anticipo. “Torniamo a volare” è lo slogan scelto per preannunciare quella che dovrà essere la stagione in cui si potrà ricominciare a sognare in grande.

Grazie al lavoro proficuo di Consiglio, Presidenza e Uffici Provinciali, lunedì 11 luglio alle ore 20.45 si terrà online l’evento rivolto a tutte le società dove sarà possibile anche procedere con la prescrizione, accorciando notevolmente i tempi sulle tempistiche di settembre.

A commentare questa partenza anticipata ci pensa il presidente CSI Varese Diego Peri:Devo ringraziare tutti i volontari CSI per il loro grande lavoro, la stagione è stata molto lunga e non è stato facile da una parte gestirne le finali mentre dall’altra pianificare il nuovo anno. Ma ce l’abbiamo fatta rispettando le tempistiche dell’anno scorso”.

Un fattore non da poco, per le tante società che stanno già cominciando a pianificare la prossima stagione e hanno bisogno di certezze. Di cosa si parlerà in  questa serata?

Parleremo di tutto, partendo dai costi ai calendari, passando per le novità dell’attività sportiva. Ovviamente occhio di riguardo per la formazione, senza dimenticare le preoccupazioni sull’evoluzione della pandemia e l’aggiornamento delle normative

Abbiamo scelto due simboli legati a quanto abbiamo passato, ma uno slogan che punta al futuro. I due supereroi, un adulto e un bambino, simboleggiano quanto atleti e dirigenti hanno fatto in questi due anni. CSI Varese ha avuto una flessione minima nei numeri, grazie allo sforzo sovraumano di tutti, famiglie comprese. Ma ora è il momento di “tornare a volare”. La pandemia minaccia colpi di coda, ma dobbiamo superare l’emergenza, dobbiamo tornare a sognare in grande e rimetterci in gioco, senza più soluzioni a brevissimo termine“.

Spero possa partecipare il maggior numero di dirigenti possibile, in modo da cogliere tutti gli spunti e le potenzialità di far parte della grande famiglia CENTRO SPORTIVO ITALIANO, per costruire insieme il futuro della nostra associazione e delle tantissime ASD a lei affiliate. Vi aspettoconclude il Presidente.

Una discussione a 360° insomma che darà alle società un quadro chiaro sulla prossima stagione, già da luglio, per dare tempo alle società di assorbire gli spunti che caratterizzeranno la stagione 22/23

Appuntamento dunque lunedì 11 luglio alle ore 20.45, online. Le iscrizioni sono aperte e lo rimarranno fino a ridosso dell’evento, tramite il link QUI.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui