Largo ai giovani in casa Sestese: a posare con la maglia di gara per la foto di rito è il classe 2004 Mattia Sessolo, terzino sinistro in arrivo dalla Juniores Nazionale del Città di Varese. Prima, un’esperienza alla Juniores Regionale del Valle Olona e la trafila del settore giovanile tra Union Villa Cassano, Torino Club, Caronnese e Cedratese. Ora, il salto nel “calcio dei grandi”, per quella che sarà la sua prima esperienza in Eccellenza, oltre che in Prima Squadra.

La nuova freccia nella faretra di mister Dossena inizierà la preparazione con i compagni questo sabato 6 agosto. Appuntamento alle ore 15:30 al Campo Sportivo “Alfredo Milano” per la prima sgambata della stagione.
Insieme ai ragazzi della Prima Squadra, saranno presenti anche tre classe 2006 degli Allievi Élite: i centrocampisti Ludovico Bernasconi e Giacomo Giuliani e l’attaccante esterno Luigi Francesco Greppi. Aggregati al gruppo, come già annunciato nella giornata di sabato, anche Nicolò Macchi (2005), Francesco Mazzoleni (2004) e Davide Mazzuchelli (2005) della Juniores.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui