Mentre la Prima Squadra naviga con vista playoff in Serie CSilver, Daverio ha deciso di stupire il mondo del basket provinciale portando in scena, lunedì 25 aprile, il primo torneo dedicato esclusivamente al mini-basket femminile.

Una giornata intensa e ricca di emozioni, dalle 9.00 alle 18.00, presso il Centro Sportivo di Via Verdi 4 che ha avuto successo grazie all’impegno profuso dalla società. In ottica futura, il torneo di ieri rappresenta un primo importante passo per raggiungere l’obiettivo di creare un campionato provinciale di settore.

Ipotesi future suggestive. Per il momento è opportuno concentrarsi sul presente, godersi il successo della kermesse cestistica del 25 aprile, e proiettarsi all’imminente appuntamento del 7 maggio: sport e territorio torneranno protagonisti con l’evento dedicato alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Il tutto sotto lo sguardo attento e orgoglioso del Sindaco Marco Colombo, che con quattro semplici parole proclama tutto il suo entusiasmo: “Sono un sindaco felice“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui