Castellanzese nel segno della continuità per quanto riguarda il settore giovanile; sono infatti tre le conferme nell’neroverde e due le new entry. Ma andiamo con ordine.

Per la Juniores Nazionale non poteva non essere confermato Matteo Colombo, artefice di una stagione splendida con l’Under 19 culminata con la vittoria del campionato e il raggiungimento dei quarti di finale nazionali.

Novità per quanto riguarda l’Under 17 Regionale, che sarà affidata a William Pili, allenatore che conosce molto bene tale categoria. Per l‘Under 16 Regionale più che confermato Tiziano Faiella,  che verrà sempre coadiuvato da Riccardo Tomasin. Ci sarà Stefano Atzeni (nella foto) alle redini dell’Under 15 Elite neroverde: volto conosciutissimo nel calcio varesotto che fra le tante ha allenato Caronnese e Varesina. Salto nel mondo dell’agonistica per Michelangelo Maso che sarà al timone dell’Under 14 e che di fatto proseguirà il percorso con i classe 2009.

La preparazione atletica degli atleti neroverdi sarà sempre affidata a Matteo Timpanaro, mentre i portieri verranno trattati da Pasquale Mocchetti; per i 2009 il preparatore degli estremi difensori sarà Stefano Radice.

Martina Crosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui