Doppio colpaccio in casa BasketBall Gallarate, con la società che ha trovato l’accordo sia per Shaquille Hidalgo che Francesco Gravaghi.

Due giocatori che così alzano notevolmente il livello della squadra di coach Stefano Gambaro e che portano a 4 i nuovi acquisti in casa BBG dopo Antonelli e Bresolin.

Hidalgo, guardia classe 1994, arriva a Gallarate dopo una stagione giocata con Ruvo di Puglia in B e chiusa con 7.8 punti, 2.9 rimbalzi e 2.6 assist di media a partita. Sono però soprattutto i numeri degli anni precedenti a sottolineare il livello del giocatore, con due anni a Oleggio dal 2017 al 2019 chiusi con 14 punti di media , cosi come a Giulianova e Vicenza nei due anni successivi sempre in DNB.

Con lui arriva anche la guardia Francesco Gravaghi, prospetto di alto livello seppur considerato ancora under, che arriva a Gallarate per cercare riscatto dopo una stagione all’Urania Milano in A2 complicatissima a causa di un infortunio al ginocchio che ne ha minato le prestazioni ma ora è pronto per prendersi la scena in maglia biancoblu.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui