Ancora grandi soddisfazioni per la Virtus Gallarate ai Campionati Italiani di Ginnastica Artistica che si stanno svolgendo a Rimini e che dureranno fino al prossimo 3 luglio. La società gallaratese infatti ha conquistato altre due medaglie d’argento nella categoria Allieve, 3 e 4, entrambi negli esercizi alla Trave.

Nella categoria Allieve 3 a salire sul podio è stata Elisa Porretti, che ha concluso l’esercizio con un punteggio di 16.700, anticipata solo da Sofia Bernardi della Ginnastica 2000, capace di chiudere il lavoro a trave con un punteggio di 16.900. Ottima prova comunque per la Porretti che si laurea vicecampionessa italiana di categoria nell’attrezzo. Con lei, sfiora il podio la compagna di squadra Noemi Vergara, che manca la medaglia di bronzo per solo 150 decimi, chiudendo con un punteggio di 16.100 a fronte del 16.250 con cui Alessia Mallardi del Gruppo Sportivo Sambughè conquista la la terza posizione.

Soddisfazioni che non terminano qui, con Beatrice Cracco che si laurea anch’essa vicecampionessa italiana, chiudendo la propria gara a Trave nella categoria Allieve 4 con uno spettacolare 16.850 .
Grandissimi soddisfazione ancora una volta per le due allenatrici virtussine Silvia Penello e Valeria Taccini, che hanno guidato in maniera sapiente le loro ragazze verso la conquista di questi altri due titoli.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui