Non sono ancora stati annunciati ufficialmente dalla società, ma hanno già indossato la loro nuova maglia nel derby di ieri contro la Solbiatese, vinto dai rossoneri per 1-0. Approfittando al meglio degli ultimi giorni prima della chiusura del mercato, il Verbano ha puntellato il reparto offensivo con due giovani risorse provenienti dalla Serie D.

Classe 2002, Pape Faye è reduce da un’annata con ventidue presenze al Gozzano dopo la consacrazione raggiunta con il Milano City nel minicampionato di aprile/giugno 2021.

Il secondo nome, ancora più noto nel calcio dilettantistico della provincia, è quello dell’esterno di attacco Alessandro Colombo, che torna nel Girone A di Eccellenza dopo la parentesi estiva tra le file neroverdi della Castanese. Vincitore del Pallone d’Oro VareseSport 2022, il classe 2001 aveva avuto un ruolo da protagonista nella passata stagione della Sestese, conclusasi a livello collettivo con il quarto posto in classifica e a livello individuale con quattro reti all’attivo e assist a raffica per i compagni.

I due nuovi innesti alzano ulteriormente il livello di competitività nel gruppo di mister Ardito, che domenica prossima scenderà in campo per un altro derby, al Landoni di Vergiate.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui