SOLBIATE ARNO CALCIO PROMOZIONE SOLBIATESE VS. UNION VILLA CASSANO FESTA FINALE PER LA PROMOZIONE IN ECCELLENZA NELLA FOTO

C’era grande attesa, a maggior ragione dopo la riforma del CRL che aveva sancito il ritorno dei raggruppamenti a 18 squadre, per conoscere la conformazione dei gironi di Eccellenza e, in giornata, i dubbi sono stati sciolti.

Come da pronostico le varesotte (Gavirate, Sestese, Solbiatese, Verbano e Vergiatese) sono state inserite nel Girone A dove troveranno avversarie agguerrite per la corsa alla Serie D a cominciare dalla Vogherese (nella scorsa stagione arrivata fino alla finale regionale dei playoff, dove ha dato del filo da torcere alla Castanese), dallo storico Pavia, dall’Oltrepò senza dimenticare l’Ardor Lazzate. Fari puntati anche sulla neoretrocessa Vis Nova Giussano; torna nel Girone A anche la Pontelambrese (presente nel mini-girone nell’anno del Covid), mentre le novità riguardano il Castello Città di Cantù (ripescato dalla Promozione), il Magenta, il Muggiò e la Virtus Binasco.

ECCELLENZA – GIRONE A 2022/23

Accademia Pavese
Ardor Lazzate
Vogherese
Club Milano
Calvairate
Castello Città di Cantù
Gavirate
Magenta
Muggiò
Oltrepò
Pavia
Pontelambrese
Sestese
Solbiatese
Verbano
Vergiatese

Virtus Binasco
Vis Nova Giussano

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui