Finisce con un successo per 61-59 della Robur Et Fides su Varese Academy il derby della Città Giardino nella 7^ giornata del campionato di Eccellenza under 15.

I ragazzi di coach Santandrea si impongono così sui cugini biancorossi, ribaltando un match che per i primi 20′ aveva visto avanti Varese Academy.
Partita che si è decisa nei minuti finali, con la Robur che ha sbagliato qualche libero di troppo permettendo il rientro di Varese Academy, riuscendo però a gestire al meglio i possessi conclusivi e vincendo la partita dopo un’ottima seconda frazione di gioco, guidata dalla solita coppia Bergamin – Moranzoni, autori rispettivamente di 21 e 24 punti.

Varese Academy paga invece le troppe palle perse di troppo ed una serata al tiro non certo delle migliori, non riuscendo così a recuperare il risultato.
Robur Et Fides Varese-Varese Academy 61-59 (17-13; 7-16; 18-15; 17-17)
Robur Et Fides: Slimani, Finazzi, Zanforlin 2, Bergomi, Moranzoni 24, Mantovani 2, Bergamin 21, Cicerale, Meroni 3, Rossi, Avvinti 9, Saccon. Allenatore: Santandrea
Varese Academy: Giani 2, Delipetrev, Zoppi 9, Concollato 14, Zanitelli, Morosini 4, Bottelli 6, Suigo 8, Bosio 5, Guzzetti, Hamberger, Scola 11. Allenatore: Rocco

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui