Di nuovo sul ghiaccio, a due giorni dal brutto ko in quel di Casate contro i rivali del Como. Questa sera, sabato 19 febbraio, i Mastini Varese chiuderanno il Qualification Round ospitando al PalaAgorà Bressanone.

Si gioca per l’onore, dato che il match sarà ininfluente ai fini della classifica, almeno per i Mastini; Bressanone, infatti, vorrà strappare la vittoria per scavalcare Appiano in classifica. Di conseguenza si prospetta una partita tutt’altro che facile per i gialloneri, chiamati però a riscattare la sconfitta nel derby anche per presentarsi con un minimo di morale in più ai playoff.

Post season che vedrà i Mastini chiamati a sfidare Unterland nella serie al meglio delle sette (primo incrocio previsto per sabato 26 febbraio): i Cavaliers hanno dominato il Master Round e, a maggior ragione dopo il successo in Coppa Italia, sono favoritissimi per la vittoria finale. Nella prima serie playoff contro la corazzata bolzanese servirà ben altro atteggiamento da parte dei gialloneri e le prime indicazioni in merito arriveranno da questa sera. Ingaggio alle ore 20.30.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui