Prosegue spedito il mercato della Varesina: dopo i colpi Marco Gasparri e Timothy Ekuban, come annunciato in mattinata, la società rossoblù mette sotto contratto Marcelo Orellana Cruz (nella foto in alto insieme a Damiano Micheli e Andrea Scandola).
Il giovane fantasista classe ’01 in arrivo dalla Vis Nova Giussano è reduce da una stagione che lo ha visto protagonista nel Girone B con dieci gol ed è pronto a regalare spettacolo dalle parti di Venegono Superiore. Di seguito il comunicato ufficiale del club:
La Varesina ufficializza di essersi assicurata le prestazioni sportive di Marcelo Orellana Cruz, giovane fantasista classe 2001, in arrivo dalla Vis Nova Giussano.
Talento di indubbio valore, è esploso la scorsa stagione segnando 10 gol stagionali, molti dei quali di pregevole fattura, attirando l’attenzione della nostra super coppia mercato Scandola-Micheli.
Marcelo è pronto a infiammare le tribune dello Stadium con le sue giocate e ha voglia di confermarsi come protagonista assoluto della prossima Serie D.
A Marcelo diamo il consueto benvenuto nella grande famiglia della Varesina.
TC