Siamo solo a lunedì ma, a ventiquattro ore dal blitz di Casale, sale già la febbre per la trasferta di domenica prossima quando il Città di Varese sarà di scena sul campo della Sanremese per la finale playoff del Girone A.

La società bosina, pertanto, ha subito reso nota una comunicazione pervenuta da Sanremo: i biglietti del settore ospiti saranno acquistabili al costo di 10€ più i diritti di prevendita esclusivamente presso “Varese Dischi”(via Alessandro Manzoni, 3) fino alle ore ore 19.00 di sabato 28 maggio. Non sarà possibile acquistare i tagliandi sul posto.

A tal proposito i tifosi del Varese non hanno certo intenzione di farsi trovare impreparati e si stanno giù muovendo per organizzare la spedizione ligure. In prima fila, ovviamente, Passione Biancorossa che ha già riempito un pullman e chiama ulteriormente a raccolta altri supporter: per info e prenotazione contattare Antonella al 3382584390.

Insomma, -6: la città di Varese ha voglia di Città di Varese e i tifosi biancorossi sono pronti a seguire la squadra fino a Sanremo. Di seguito il comunicato:

Attraverso una comunicazione odierna la Sanremese informa che i biglietti del settore ospiti sono in vendita presso “Varese Dischi” in via Alessandro Manzoni 3 a Varese fino alle 19:00 di sabato. Il costo del singolo biglietto, che sarà nominativo, è di 10 euro più i diritti di prevendita. Per il settore ospiti non è prevista la vendita del biglietto sul posto.

MC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui