Si fa sempre più movimentato il mercato del Samarate Ferno che dopo aver scelto la guida tecnica Daniele Efrem, si sta concentrando sulla squadra.
Con l’arrivo di Cinotti quello che si andrà a costruire è un tridente di qualità: Andrea Leontini ha confermato pochi giorni fa la sua permanenza in gialloblù, Giancarlo Casiraghi, invece, non ha ancora nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e a giudicare soprattutto dal finale di stagione perchè mai dovrebbe farlo.

Non solo reparto d’attacco però, si lavora per rinforzare il capitolo fuoriquota ma anche per completare un organico che in realtà conta diverse partenze “eccellenti”. Non faranno più parte del progetto gialloblù i difensori Ciccone, Vecchio, Casotto ed i centrocampisti Gaudio e Luca Madeo. Non una scelta facile per la dirigenza, alcuni di questi ragazzi hanno vissuto questa esperienza per anni vincendo anche campionati e coppe, ma si è deciso di puntare sul rinnovamento e così sarà. Le partenze “eccellenti” potrebbero non essere finite qui, poi sarà la volta di ricominciare a riempire le caselline.

E intanto una piccola precisazione: dopo la fusione tra le società Samarate e Ferno il nome iniziale è stato ulteriormente modificato in Victoria 2022 – Samarate Ferno. La nuova storia del patron Brunetta e del suo club parte da qui.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui