Alle Finals U15 Cassano Magnago non ha ripetuto la cavalcata trionfale dell’U20: le formazioni amaranto hanno infatti faticato a tenere il passo con le migliori formazioni italiane: le ragazze di Jovovic si sono classificate in dodicesima posizione, mentre i ragazzi di Kolec sono giunti al quarto posto.

U15 Femminile

La finale per l’11°/12° posto disputata contro Tushe Prato non ha permesso alla formazione di Jovovic di concludere con una vittoria il proprio percorso. La gara è stata equilibrata fin dalle prime battute, con le toscane che si sono portate avanti per 9-6 nella prima frazione, ma nella ripresa Cassano Magnago non è riuscita a riprendere la partita, subendo un ulteriore break che ha portato le amaranto a -5. La gara si è poi conclusa con il punteggio di 22-17, che ha costretto Cassano Magnago ad accontentarsi della dodicesima posizione assoluta.

U15 Maschile

Nulla da fare nemmeno per la formazione di Kolec che, in una gara molto combattuta sin dal primo minuto, si è dovuta arrendere a Cologne. Nella prima frazione gli avversari di Cassano Magnago sono riusciti a mettere un discreto margine tra sé e gli amaranto, chiudendo i primi 30’ in vantaggio per 10-14. Nella ripresa i cassanesi serrano i ranghi, riuscendo a contenere più agevolmente le avanzate dei rivali, ma riescono solo a dimezzare il gap di quattro reti della prima frazione. La gara si chiude dunque sul 24-22, lasciando così Cassano Magnago ai margini del podio.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui