Come anticipato domenica, sirene della Serie C hanno suonato per davvero e Francesco Coghetto, dopo l’ottima stagione disputata agli ordini di Manuel Scalise (a proposito di Serie C) non ha potuto non accettare la proposta della Fiorenzuola: dopo 42 presenze tra campionato e Coppa Italia (per oltre 3mila minuti giocati), per il classe ’03 arriva così il momento del salto tra i professionisti.

Per un’uscita ecco un’entrata: il classe ’02 Matteo Cattaneo è un nuovo giocatore della Caronnese. Cresciuto nelle giovanili del Milan e del Monza, dopo aver iniziato la scorsa stagione alla Castellanzese è sceso allo Stresa per vincere il campionato con i piemontesi. Di seguito il comunicato ufficiale:


La S.C. Caronnese è lieta di dare il benvenuto a Matteo Cattaneo, nuovo giocatore rossoblù.

Classe 2002, Cattaneo è cresciuto nel settore giovanile di Milan e Monza, giocando nella Primavera con la maglia biancorossa. Lo scorso anno, inizio di stagione alla Castellanzese, poi il passaggio allo Stresa dove ha vinto l’Eccellenza piemontese.

Al tempo stesso la S.C. Caronnese comunica l’uscita di Francesco Coghetto. Il difensore classe 2003 vestirà la maglia del Fiorenzuola la prossima stagione. Dopo due anni in rossoblù, con 42 presenze tra campionato e Coppa Italia e più di 3000 minuti giocati, il grande salto nei professionisti.

Un benvenuto a Matteo Cattaneo nella famiglia rossoblù e un grosso in bocca al lupo a Francesco Coghetto per la sua nuova avventura.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui