Il nuovo nome identifica fin da subito l’obiettivo del fu Ferno: le fiamme dorate guidate da Daniele Efrem vogliono vincere e volare in Promozione. Martedì 16 agosto la Victoria 2022 si è ritrovata per cominciare ad imbastire una stagione che dovrà necessariamente vedere la società di Rosario Brunetta competere ad alti, altissimi livelli e i primi allenamenti a ritmi serrati lo dimostrano.

Le primissime indicazioni parlano di un gruppo forte ed entusiasta che deve trovare l’amalgama giusta sia fuori sia in campo, aspetto che forse è mancato in parte la scorsa stagione. Ne è consapevole il tecnico, pronto ed entusiasta a sua volta di poter lavorare con una rosa di così alto spessore. “Sono contento di come sono andati questi primi due giorni spiega Efrem perché si vede chiaramente quanta voglia ci fosse da parte del gruppo di ricominciare a sudare. Sappiamo di dover lavorare tanto e cercheremo di arrivare pronti fin dalla prima partita di Coppa Lombardia contro il Lonate“.

La rosa 2022/23

Portieri: De Maria, Francomacaro (03)
Difensori: Dambra A. (02), Nicastri (00), Ciambelli L. (02), Ferrario, Vita, Noci S. (03), Gaion (00), Noci V. (00), Savoldi
Centrocampisti: Randon, Madeo A., Augliera, Boccato, Cattagni, Amato (00)
Attaccanti: Leontini, Casiraghi, Cinotti, Ciambelli M. (00), D’Aluisi L. (02), Propato (01), Turconi

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui