Gazzada riparte da Daniele Piccolo. Dopo l’ufficialità della separazione con coach Alberto Zambelli, che aveva rassegnato le dimissioni dopo la pesante sconfitta dei suoi contro Varese Academy, il club gialloblu riparte dall’ex assistente di Alberto Mazzetti lo scorso anno a Busto Arsizio, quando la AB Oil vinse il campionato di CGold, prima di cedere il titolo a Caserta e ripartire dalla Serie D.

Un importante banco di prova per Piccolo che si trova così ora a gestire un gruppo costruito con il chiaro obiettivo di conquistare la promozione nella prossima Serie B.

Piccolo si è presentatao alla squadra nella serata di ieri, martedì 27 dicembre. Arriva a Gazzada dopo, come anticipato, lo scorso anno essere stato assistente di Mazzetti a Busto e in precedenza in B a Palermo. Per lui l’avventura di Gazzada significa anche un ritorno al ruolo di capo allenatore di una senior dopo gli anni da head coach in D con Tigers e Junior Knights Legnano. Tra le altre esperienze, un anno da vice con Saibene alla Robur Et Fides e a Nerviano, guidando la transizione da coach Mandrillo a Corrado in CGold.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui