Giornata no per la Castanese di mister Molluso che tra le mura amiche incappa in un sonoro 4-0 per mano del Pinerolo, in partita fin dal primo minuto e abile ad approfittare delle mancanze della squadra neroverde.

Dopo appena un minuto è già vantaggio: da un’azione da calcio d’angolo arriva una palla sul secondo palo dove Maio piazza indisturbato il colpo vincente. I padroni di casa non riescono a reagire e al 34′ è Gjura a non perdonare la seconda disattenzione di giornata della Castanese, con la sfera che arriva sempre da calcio da fermo e che poi finisce alle spalle di Felice. Prima del duplice fischio Battistello sfiora l’incrocio da corner, ma la Castanese non ha altri spunti che possano pensare a riaprire la gara.
Nel secondo tempo al 7′ arriva anche il tris questa volta con Giliberto quando di testa trova l’angolino basso sfruttando una marcatura morbida. L’ultimo squillo è di De Riggi al 10′ che si inserisce alle spalle del terzino e castiga nuovamente il numero uno di casa. L’ultima chance capita al 90esimo sulla testa di Milani ma da buona posizione manda fuori e non riesce a rendere meno amaro il passivo. Al triplice fischio è 0-4.

CASTANESE – PINEROLO 0-4 (0-2)
Castanese
: Felice, Boccadamo, Della Vedova (1′ st Lomolino), Arrigoni (22′ st Latini), Sorrentino, Mara, Salducco (26′ st Grieco), Battistello, Ndiaye (14′ s Costa), Milani, Facchini (25′ st Preatoni). A disposizione: Di lernia, Gatelli, Grieco, Lomolino, Preatoni, Lorenzi, Latini, Braidich, Costa. Allenatore: Molluso.
Pinerolo: Faccioli, Amansour, Utieynogbeifo (29′ st Viretto), Campagna, Gjura, Tonini, Galasso (40′ st Costantino), Sangiorgi (15′ st Ozara), De Riggi (22′ st Pinelli), Ciliberto, Maio. A disposizione: Bonissoni, Viretto, Micelotta, Ozara, Cerrato, Campra, Micelotta, Costantino, Pinelli. Allenatore: Rignanese.
Marcatori: pt: 1′ Maio (P), 34′ Gjura (P); st: 7′ Giliberto (P), 10′ De Riggi (P)

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui