Si è conclusa la quindicesima giornata del girone B del campionato Giovanissimi provinciali under 15. Andiamo a vedere cos’è successo.
Vittorie interne
Sono state 4 le vittorie interne di giornata, ovvero il 3-0 del Gallarate sulla Besnatese, il 3-1 del Marnate Gorla sulla Solbiatese, il poker con cui l’Arnate batte per 4-0 il Città di Samarate ed il 3-1 con cui l’Azzurra Mozzate supera l’Arsaghese.
Vittorie esterne
Solo una invece è stata la vittoria esterna di giornata, il 2-1 con cui il San Luigi ha battuto l’Audax Valle Olona.
La partita
ARNATE – CITTA’ DI SAMARATE 4-0
Arnate: Assante, Francese, Mejia, Montanaro, Fall, Merlo, Fall (28′ st Pariani), Ruggirello (28′ st Piazza), Di Stefano, Lugliola (16′ st Diop), Leoni (21′ st Ruffino). Allenatore: Di Stefano.
Città di Samarate: Pellegrini, Russo (23′ st Sabetti), Orsini (22′ pt Vozza), Mangione, Macri, Tosini, Diop (15′ st Malfasi), Robustelli, Plepi (9′ st Marrone), Bolognesi, Ait Lachen. Allenatore: Lucarelli.
Marcatori: 2 Di Stefano (A), Fall (A), Leoni (A).
4-0 e partita in cassaforte per l’Arnate che supera con un netto poker il Città di Samarate. Partita ben amministrata dai bianconeri che non vanno mai in difficoltà e sulle ali di un Di Stefano in grande spolvero, a segno con una doppietta, trova tre punti molto preziosi per la classifica, con cui stacca proprio il Samarate.
Le altre partite
MARNATE GORLA – SOLBIATESE 3-1
Marnate Gorla: Lavizzari, Belloni (26′ pt Heleze) , Calo, Conca, Maci, Negrini, Pini, Calabrese, Corali, Dipietrantonio, Villella (29′ st Rampinini). A disposizione: Baggio, Asmini. Allenatore: Mattioni
Solbiatese: Mascheroni, Foukhari, Guastamacchia, Corbisiero, Moulhi, Rampinini (1′ st Benedetti), Imperiali (14′ st Savaris), Mbow (38′ st Piccini), Vishaj (38′ st Cristiano), Roveda, Alosio (1′ st Sigh). A disposizione: Dentice. Allenatore: Mangoni
Marcatori: Pini (MG), Calabrese (MG), Heleze (MG), Vishaj (S).
GALLARATE – BESNATESE 3-0
Marcatori: 3 Prela (G)
AUDAX VALLE OLONA – SAN LUIGI 1-2
Marcatori: Autogol (SL), 2 Lanza (SL)
AZZURRA MOZZATE – ARSAGHESE 3-1
Marcatori: 2 Rossi (AM), Di Fiore (AM), Di Silvio (A).
Alessandro Burin
(Foto IG Gallarate Calcio)