Si è conclusa la quindicesima giornata del girone B del campionato Giovanissimi provinciali under 15. Andiamo a vedere cos’è successo.

Vittorie interne

Sono state 4 le vittorie interne di giornata, ovvero il 3-0 del Gallarate sulla Besnatese, il 3-1 del Marnate Gorla sulla Solbiatese, il poker con cui l’Arnate batte per 4-0 il Città di Samarate ed il 3-1 con cui l’Azzurra Mozzate supera l’Arsaghese.

Vittorie esterne

Solo una invece è stata la vittoria esterna di giornata, il 2-1 con cui il San Luigi ha battuto l’Audax Valle Olona.

La partita

ARNATE – CITTA’ DI SAMARATE 4-0
Arnate: Assante, Francese, Mejia, Montanaro, Fall, Merlo, Fall (28′ st Pariani), Ruggirello (28′ st Piazza), Di Stefano, Lugliola (16′ st Diop), Leoni (21′ st Ruffino). Allenatore: Di Stefano.
Città di Samarate: Pellegrini, Russo (23′ st Sabetti), Orsini (22′ pt Vozza), Mangione, Macri, Tosini, Diop (15′ st Malfasi), Robustelli, Plepi (9′ st Marrone), Bolognesi, Ait Lachen. Allenatore: Lucarelli.
Marcatori: 2 Di Stefano (A), Fall (A), Leoni (A).

4-0 e partita in cassaforte per l’Arnate che supera con un netto poker il Città di Samarate. Partita ben amministrata dai bianconeri che non vanno mai in difficoltà e sulle ali di un Di Stefano in grande spolvero, a segno con una doppietta, trova tre punti molto preziosi per la classifica, con cui stacca proprio il Samarate.

Le altre partite

MARNATE GORLA – SOLBIATESE 3-1
Marnate Gorla: Lavizzari, Belloni (26′ pt Heleze) , Calo, Conca, Maci, Negrini, Pini, Calabrese, Corali, Dipietrantonio, Villella (29′ st Rampinini). A disposizione: Baggio, Asmini. Allenatore: Mattioni
Solbiatese: Mascheroni, Foukhari, Guastamacchia, Corbisiero, Moulhi, Rampinini (1′ st Benedetti), Imperiali (14′ st Savaris), Mbow (38′ st Piccini), Vishaj (38′ st Cristiano), Roveda, Alosio (1′ st Sigh). A disposizione: Dentice. Allenatore: Mangoni
Marcatori: Pini (MG), Calabrese (MG), Heleze (MG), Vishaj (S).

GALLARATE – BESNATESE 3-0
Marcatori: 3 Prela (G)
AUDAX VALLE OLONA – SAN LUIGI 1-2
Marcatori: Autogol (SL), 2 Lanza (SL)
AZZURRA MOZZATE – ARSAGHESE 3-1
Marcatori: 2 Rossi (AM), Di Fiore (AM), Di Silvio (A).

Alessandro Burin
(Foto IG Gallarate Calcio)

Articolo precedenteDaverio capitale dell’imprenditoria del Nord Italia con Alpi Food
Articolo successivoTutto pronto per una Varese van Vlaanderen mai vista prima: pacco gara a ruba e tante sorprese in vista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui