Quarta giornata di campionato per il girone B dei Giovanissimi provinciali Under 15, in un turno che ha visto tuttavia solamente 2 delle 5 gare in programma disputarsi. Sono state rinviate a causa pioggia infatti Coarezza-Laveno, Nuova Abbiate-Vergiatese e San Michele-Città di Varese, per le quali non è stata ancora ufficializzata una data di recupero. A scendere in campo sono quindi solamente Morazzone-Germignaga e Bosto-Sestese: la prima si conclude con una goleada dei padroni di casa, che si impongono per 17-0, mentre nella seconda, è la Sestese a trionfare, centrando il primo successo stagionale.

MORAZZONE – GERMIGNAGA 17-0

Partita senza storia quella che va in scena sul sintetico di Morazzone, dove i padroni di casa si prendono la loro seconda vittoria in questo campionato, riscattando la sconfitta di settimana scorsa contro il Città di Varese. A farne le spese è il Germignaga, che nulla ha potuto contro una squadra fuori dalla propria portata, come testimonia il risultato finale di 17-0. La gara infatti si indirizza già nei primi minuti, con la prima frazione che vede la formazione di Perri andare a segno per 10 volte: due con Fiorin, tre con Gigli, ed una con Guarnotta, Saporiti, Driza, Perucconi e Gambato. Nella ripresa il copione non cambia e ad entrare nel tabellino dei marcatori sono anche Sula, Castiglioni, Grisotto (doppietta) e Gervasini.

IL TABELLINO
MORAZZONE – GERMIGNAGA 17-0 (10-0)
Morazzone:
De Brovedani (1′ st Dessi), Gambato, Avila, Gigli (1′ st Longhi), Avagliano, Saporiti, Driza (1′ st Sula), Perucconi (19′ st Mastelli), Fiorin (5′ st Castiglioni), Campobello (5′ st Grisotto), Guarnotta (19′ st Gervasini). A disposizione: Dessi, Postorivo. Allenatore: Perri
Marcatori: pt: 1′ Fiorin (M), 6′ Guarnotta (M), 13′ Gigli (M), 17′ Gigli (M), 18′ Gigli (M), 22′ Saporiti (M), 23′ Driza (M), 25′ Fiorin (M), 30′ Perucconi (M), 34′ Gambato (M); st: 4′ Sula (M), 6′ Castiglioni (M), 17′ Perucconi (M), 20′ Grisotto (M), 24′ Grisotto (M), 27′ Castiglioni (M), 33′ Gervasini (M)


BOSTO – SESTESE 2-7

Prima vittoria in campionato per la Sestese, che dopo i due pareggi nelle prime due giornate trova finalmente la gioia dei 3 punti sul campo del Bosto. La gara è ben giocata dai bianco azzurri, che mettono a referto ben 7 gol con Danna, Gagliardi, Timbur, Athie, Di Pucchio e Fammilume, mentre dal lato dei gialloblu, non bastano le reti di Muttoni e Rascona ad evitare la sconfitta.

IL TABELLINO
BOSTO – SESTESE 2-7
Bosto:
Mariani (1′ st Ganfini), Gianesini (16′ st Servini), Castelli, Massera (6′ st Luciani), Cervini, Colombo (22′ st Tabakovic), Caldeira, Muttoni (20′ st Maugeri), Laino, De Henri, Rascona.
Sestese: Benaglia (1′ st Matoussi), Navarra (14′ st Biraghi), Di Pucchio, Iannello, Athie, Timbur, Fammilume, Danna, Gagliardi (16′ st Chia), Monti (35′ st Kucher), Tillaouri (14′ st Peralta).
Arbitro: Davide Ciacco di Busto Arsizio
Marcatori: rig. Danna (S), Tillaoui (S), Gagliardi (S), Muttoni (B), Timbur (S), Athie (S), Rascona (B), Di Pucchio (S), Fammilume (S)


COAREZZA – LAVENO 0-9

Vince e convince il Laveno nel recupero della 4^ giornata andato in scena nella serata di mercoledì 19 ottobre. La formazione biancoblu espugna infatti il campo del Coarezza con il punteggio di 9-0, grazie alle reti di Zenoni (tripletta), Biscardi (doppietta), Ferlenghi, Spruyt, Esposito e Bianchi. Laveno che sale così a quota 6 punti, affacciandosi al meglio al match di questo fine settimana che la vedrà in trasferta contro la capolista Città di Varese. Per il Coarezza, ancora rinviato l’appuntamento con i primi punti della stagione, anche se per i rossoblù non mancano i passi avanti dal punto di vista della prestazione, visti anche da mister Lamanna.

IL TABELLINO
COAREZZA – LAVENO 0-9
Marcatori:
Zenoni (L), Zenoni (L), Zenoni (L), Biscardi (L), Biscardi (L), Ferlenghi (L), Spruyt (L), Esposito (L), Bianchi (L)


NUOVA ABBIATE – VERGIATESE rinv.


SAN MICHELE – CITTA’ DI VARESE rinv.

GIRONE C

CERESIUM BISUSTUM – BODIO BUGUGGIATE ACADEMY 5-2

ACCADEMIA VARESE – CARAVATE rinviata

BREBBIA – FRANCE SPORT 1-4

ISPRA – AURORA INDUNO 7-1

LAVENO MOMBELLO – UNION TRE VALLI (12/10 ore 20.00)

Francesco Vasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui