Si è concluso il ventesimo turno di campionato del Girone C dei Giovanissimi Provinciali under 15. Una giornata di campionato che ha visto tutte vittorie, tra cui un paio anche molto nette. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Vittorie interne

Sono state 3 le vittorie interne di giornata, con il Città di Varese che è tornato a giocare e vincere imponendosi con un netto 3-1 sulla Ternatese, il Marnate Gorla che ha fatto una vera e propria goleada contro il San Luigi, vincendo per 8-0 e la Vergiatese che trova un altro importante successo per 1-0 contro la Vedanese.

Vittorie esterne

Due invece sono state le vittorie esterne, con la Malnatese corsara per 3-0 sul campo della sempre più ultima Jeraghese e il Calcio Bosto che supera 7-1 il Taino.

La partita

MARNATE GORLA – SAN LUIGI 8-0
Marnate Gorla: De Nigris, Grasselli, Roveleti, Raspa, Serbouti, Lauria, Cascone, Ferrario, Corio, Sarcia, Lombardo. A disposizione: Storari, Paragliola, Acampa, Rivello, Fazio. Allenatore: Corio
San Luigi: Dominici (24′ st Rzenikiewicz), Wake (21′ st Riganti), Caldirola, Favalessa, Pizzagalli, Canfora, Parolin, Longhin, Draissi, El Aloui M. (12′ st Maffiolini), Statnyk. Allenatore: Bertone
Marcatori: 2 Fazio (MG), Corio (MG), Ferrario (MG), Acampa (MG), Lauria (MG), Lombardo (MG), Cascone (MG).

Comanda in lungo ed in largo il Marnate Gorla contro il San Luigi, vincendo per 8-0. I ragazzi di mister Corio si impongono con una grande autorevolezza, comandando la partita dall’inizio alla fine. Cannoniere di giornata Fazio con una doppietta.

CITTÀ DI VARESE-TERNATESE 3-1
Città di Varese: Montorio, Di Pasqua, Carlomagno, Losito, Bazzi, Castiglioni, Chiesa, Mapelli, Cavallo (33’ st Stinco), Diagne (22’ st Bensalah), Colombo. A disp. Nocco. All. Prodorutti-Calvia.
Ternatese: Palmieri Leonardo, Simonetta, Vella, Zullo, Ariante, Palmieri Lorenzo, Salvadori, Pironi (10’ st Cioffi), Galbiati, Rubagotti, Zonno (19’ st Ariante). All. Maggi.
Marcatori: 8’ Galbiati (T), 35’ Cavallo (V); st: 1’ Colombo (V), 32’ Di Pasqua (V).

JERAGHESE – MALNATESE 0-3
Jeraghese: Cicchellero, Rigolio (37′ st Episcopo), Zulian (34′ st Scaltritti), Yatri, Papait, Belaib, Moro, Falamischia, Aguibi, Paliotto, Bevilacqua (32′ st Battistella). A disposizione: Ferrari. Allenatore: Guarnieri
Malnatese: Borghi, Ringoli, Loci (37′ st Shipati), Gigli, Tavanti (7′ st Luca), Bernasconi, Luca, Braghin, Tigamonti (7′ st La Salvia), Arrighi, Metastasio (32′ pt Sula). A disposizione: Rodrigues, Ciervo. Allenatore: Bernasconi
Marcatori: pt: 9′ rig. Metastasio (M); st: 12′ Sula (M), 31′ Gigli (M).

VERGIATESE – VEDANESE 1-0
TAINO – CALCIO BOSTO 1-7

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui