Il Torino Club Marco Parolo è la nuova testa di serie del campionato Giovanissimi Provinciali U14 girone A. Con la vittoria di 4 a 0 in casa dell’Accademia Varese, i gallaratesi si portano in testa alla classifica a 13 punti. La Vedanese che recupererà la sesta giornata di campionato sabato 14 maggio, è dietro di due punti. Il prossimo week end, il campionato resterà fermo per le vacanze pasquali, si riprenderà nel fine settimana del 23-24 aprile.

VITTORIA INTERNA – Nell’anticipo di venerdì sera, l’Union Villa Cassano ha battuto la Vergiatese 2 a 1, grazie alla doppietta di Kola. Alla Solbiatese basta la rete di Lorenzo Curreri per portarsi a casa tre punti.

PAREGGI – Unico pareggio della giornata è l’1 a 1 tra  Ispra e Sestese.

VITTORIE ESTERNE – La capolista ha calato il poker sull’Accademia Varese, vincendo 4 a 0, grazie alle reti di Del Signore, Di Matteo e la doppietta di Borghi.

_______________________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 6^ GIORNATA

Union Villa Cassano – Vergiatese 2-1
2 Kola (U), Serra (V)
Solbiatese – Morazzone 1-0
Curreri (S)
Ispra – Sestese 1-1
Coghetto (I), Maiorino (S)
Accademia Varese – Torino Club Marco Parolo 0-4
2 Borghi (T), Del Signore (T), Di Matteo (T)
Vedanese – Varesina
Sabato 14 maggio ore 16.00

_______________________________________________________________________________________

LE PARTITE

SOLBIATESE – MORAZZONE 1-0
Solbiatese: Scattolin, Mandhub, Valentini, M.Sozzi, Bovolenta, Caccia, T.Sozzi, Frascella, Curreri, Carabelli, Fofana. A disposizione: Daneluzzi, Berisha, Boni. Allenatore: Bianchi.
Morazzone: De Brovedani, Avila, Cetraro, Avagliano, De Carli (23’s.t. Testa), Guarnotta, Driza, Postorivo, Fiorin, Castiglioni, Grisotto (1’s.t. Bruttomesso). A disposizione: Barbati, Bressan, De Napoli, Longhi, Speroni. Allenatore: Plebani.
Arbitro: Valota di Busto Arsizio.
Marcatori: p.t. 20’ Curreri (S).
NOTE – Ammoniti: Postorivo.

SOLBIATE ARNO – E’ bastata solo la rete di Curreri per far guadagnare tre punti alla Solbiatese contro un Morazzone che ha saputo creare poco.

ACCADEMIA VARESE – TORINO CLUB MARCO PAROLO 0-4
Accademia Varese: Germano, Gonzales, Catanese, Chiara, Macchi, Arena, Galli, Plokaj, Ferrari, Crippa, Perez. A disposizione: Addabo, Benetti, Cardillo, Guandalini, Terreni, Valicenti. Allenatore: Bruno.
Torino Club Marco Parolo: Cucinotta, Di Paola, Ortelli, N. Aubemeyang, De Felice, Castiglioni, Barbaro, Mazzola, Marseglia, Borghi, Schiavio (10’s.t. Del Signore). A disposizione: Busatta, Di Matteo, Toffano, E. Cantatore, Di Silvio, J. Cantatore, E. Aubemeyang. Allenatore: Cola.
Arbitro: Gabriele di Varese.  
Marcatori: pt. 34’ Borghi (T) rig.; s.t. 7’ Borghi (T), 13’ Del Signore (T), 35’ Di Matteo (T).
NOTE – Espulso Gonzales (A) per doppia ammonizione. Ammoniti: Germano (A), Castiglioni, E.Aubemeyang (T).

VARESE – Nulla di difficile per il Torino Club Marco Parolo che supera l’Accademia Varese 4-0. Poco dopo la mezz’ora del primo tempo, gli ospiti si portano in vantaggio con una rete di Borghi. E’ lo stesso attaccante che porta il risultato sul 2-0, al 7’ della ripresa. Entrato da appena 180 secondi, Del Signore aumenta il bottino degli ospiti. La partita si chiude sul 4-0, con la rete di Di Matteo al 35’.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui