Turno spezzatino il numero 25 che ha visto i ragazzi del girone A scendere in campo da venerdì a domenica, ecco cosa è successo.
VITTORIE INTERNE
Sono tre le vittorie interne. La prima la firma l’Accademia Varesina che castiga 4-1 l’Ispra Calcio; bene anche la Sestese che non fa sconti all’Accademia Bustese e vince 3-0; ottima anche la prova del Vighignolo, 5-1 sul Club Milano.
PAREGGI
Un solo pareggio di giornata quello tra Union Villa Cassano e Mazzo 80 che non vanno oltre l’1-1.
VITTORIE ESTERNE
Due i successi esterni in questo weekend. Il Morazzone ha la meglio di misura sull’Academy Legnano, 1-0 il finale; più roboante la vittoria del Sedriano, 7-2 il finale in casa della Valceresio.
Riposa: Cedratese
____________________________________________________________________
LA PARTITA
SESTESE – ACCADEMIA BUSTESE 3-0 (1-0)
Sestese: Torcasso, Crivellaro, Albano, Mucci, Platini, Rando, Mastroianni, Trotta, Clementi, Ratti, Antonini. A disposizione: Cuka, Farinella, Del Balzo, Palazzese, Ratazzi, Azzollini, Colombo, Mior, Milazzo. Allenatore: Castano
Accademia Bustese: De Luca, Staropoli, Livieri, Dominici, Arigi, Donghi, Scagliano, Gadda, Scarfato, Del Carmine, Rado. A disposizione: Magugliani, De Marie, Morumbia, Raimondi, Leone. Allenatore: Tosoni
Marcatori: pt: 20′ Antonini (S); st: 18′ Ratti (S), 35′ Mastroianni (S)
Torna a vincere lo fa con convinzione la Sestese di mister Castano che non lascia scampo all’Accademia Bustese, il finale è di 3-0.
La gara la sblocca Antonini al 20′ del primo tempo, il raddoppio arriva invece al 18′ della ripresa con Ratti mentre Mastroianni mette la ciliegina sulla torta sul finale con una punizione perfetta. Con questo successo i biancoblù staccano proprio i diretti rivali in classifica e si prendono il 5° posto.
____________________________________________________________________
GLI ALTRI RISULTATI
ACCADEMIA VARESINA – ISPRA 4-1
Marcatori: 2 Cermesoni (AV), Gondor (AV), Molica (AV), Maras (I)
UNION VILLA CASSANO – MAZZO 80
Marcatori: Cozza (UVC), Riccobono (M)
ACADEMY LEGNANO – MORAZZONE 0-1
Marcatori: Bonardi (M)
VIGHIGNOLO – CLUB MILANO 5-1
VALCERESIO – SEDRIANO 2-7
Marcatori: Sirna (V), Provini (V); 4 Vivaldo (S), Sartirana (S), Magistrelli (S), Bonora (S)
Riposa: Cedratese
Mariella Lamonica