In merito al nuovo comunicato del CRL sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo, relativamente alle ultime gare dei vari campionati.

Tra le ammende comminate alle società, spiccano i 150 euro di multa inflitti alla Castenese in Eccellenza per aver avuto “a fine gara propri sostenitori indebitamente presenti in zona spogliatoi offendevano la terna” e la squalifica fino al 13/04 di Merlin della Varesina per aver offeso il tecnico avversario.

In Promozione ammenda di 110 euro al CAS per “per comportamento gravemente offensivo dei propri sostenitori nei confronti dell’Arbitro” e squalifica fino al 13/04 di Maestroni del Gallarate.

Infine in Prima Categoria pesanti ammende per il Luino, che dovrà pagare 100 euro poiché “a fine gara nel corso di un diverbio con i tesserati avversari, propri sostenitori entravano in zona spogliatoio” e 70 euro per “per offese all’arbitro da parte di propri sostenitori durante la gara“, e San Marco, con un’ammenda di 100 euro anch’esso perché “a fine gara nel corso di un diverbio con i tesserati avversari, propri sostenitori entravano in zona spogliatoio“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui