Pomeriggio speciale per i ragazzi varesini tesserati per la Varese Basket School. Infatti, domani pomeriggio, venerdì 14 ottobre, dalle 17 alle 18 presso la palestra di Valle Olona in piazzale Don Gabbani si terrà una sessione di intrattenimento con alcuni rappresentanti degli Harlem Globetrotters, la famosissima squadra di pallacanestro che, oltre ad aver disputato più di 26mila partite in tutto il mondo, associa comicità, atletismo e uno stile molto particolare alle loro partite. Diversamente da quanto detto in origine, a causa della grande affluenza prevista l’evento è stato spostato, appunto, nella palestra di Valle Olona.

Più che una partita si assiste ad un vero e proprio show con attori atleticamente di altissimo livello. Un appuntamento da non perdere considerando che i giocatori saranno poi a disposizione certamente della stampa, ma, soprattutto, dei ragazzi con sessioni di foto e autografi che renderanno tutti i giovani partecipanti molto felici.

Invito riservato a tesserati della Varese Basket School ed ai loro genitori che potranno assistere a questa fantastica esibizione.
“Domani saranno da noi due rappresentanti degli Harlem Globetrotters, molto probabilmente un uomo e una donna. Faranno un pò di giochi e di esibizioni insieme ai bambini e faranno un piccolo show. Poi si fermeranno qui a firmare autografi e farsi fare foto e non sono da escludere altre sorprese per i piccoli cestisti. Abbiamo invitato tutti i nostri iscritti della nostra società e cercheremo di allestire nel migliore dei modi la palestra” queste le parole di Martino Rovera a presentazione dell’evento. Un dolce antipasto di quella che sarà la performance che gli Harlem Globetrotters faranno a Varese il prossimo 6 di novembre al Palazzetto.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui