La Kinesis continua il suo trend positivo in tutte le categorie portando in pedana, ad ogni livello, atlete tecnicamente e artisticamente davvero preparate. Non ha fatto eccezione lo scorso weekend, quando la società venegonese si è ben distinta alle competizioni LE di Gallarate tra sabato 19 e domenica 20 marzo.

Nell’all araound delle Allieve3 (ginnaste dell’anno 2011) da segnalare il quinto posto di Alice Ortelli e la decima piazza di Ginevra Sesini. Ancor meglio fa Kate Fairlought (anno 2012), vicecampionessa regionale delle Allieve2 grazie ad un argento al corpo libero e un oro al cerchio. Per Vanessa D’Orazio (classe 2010) arriva invece una doppia medaglia d’oro al corpo libero e al cerchio che le permette di conquistare il terzo gradino del podio nella classifica generale della categoria Allieve4. Risultati di tutto rispetto che rispecchiano la bontà del lavoro svolto dalla Kinesis.

Lavoro che ha dato i suoi frutti anche tra le Senior, dove la diciottenne Valentina Ballarin conquista l’oro nell’all around Senior 3 LA1. Ottimi risultati anche per le compagne di squadra Noemi Ambrosetti, seconda nell’all around (grazie ad uno straordinario primo posto alle clavette), e per Emma Negri, quarta in classifica generale (argento alle clavette), entrambe in gara tra le Senior 2 nel Silver LA2.

La direttrice tecnica Farina commenta: “Un ottimo gruppo di allieve che promette di portare avanti i risultati della nostra società, di generazione in generazione. Ed è davvero meraviglioso per tutto lo staff vedere come le Senior, cresciute con noi, continuino ad appassionarsi e ad amare questo sport anche dopo tanti anni di attività. Questo è il nostro più grande risultato: coinvolgere tutti, ad ogni età e livello, e riuscire a dare spazio e valore ad ogni atleta“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui