I sabati alla Acinque Ice Arena stanno ormai diventando un appuntamento fisso per la città di Varese e i Mastini sono pronti a vivere un’altra imperdibile serata con il pubblico giallonero: alle ore 18.30 l’HCMV Varese Hockey riceverà Alleghe per la 12^ giornata di IHL e continuare la rincorsa a quella vetta che dista solo tre punti.

Le due vittorie consecutive contro Bressanone e, soprattutto, Dobbiaco hanno rinnovato il già esplosivo entusiasmo, ma guai a sottovalutare una squadra che, al netto di una classifica drammatica (zero punti in undici partite), ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà chiunque.

Approcciamoci al match con le parole di Sebastian Allevato, attaccante classe ’99 che ha tutto per diventare un’autentica bandiera giallonera. Figlio d’arte di Marco Johan, il talento giallonero è stato eletto MVP a Dobbiaco ma non ha alcuna intenzione di montarsi la testa e tiene altissima la guardia in vista della sfida alle Civette. Parole, segreti e pronostici della prossima giornata; un’occasione da non perdere per conoscere Sebastian Allevato

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui