Come ogni sabato vi proponiamo la rubrica degli articoli più cliccati negli ultimi sette giorni: calcio e basket hanno dovuto pagare un conto salato, ma a compensare sono i Mastini è la loro formidabile vittoria giallonera.

10. Ad aprire la classifica sono i Mastini che dominano la Pirates Arena vincendo 5-1 contro Appiano.

9. Nona piazza per Tomas Woldetensae, guardia azzurra classe 1998 che, nonostante le prestazioni al di sotto degli standard mostrati l’anno scorso, non tradisce la fiducia del coach, della società biancorossa e dei compagni.

8. Ottavo posto per Sergio Galeazzi che passa il testimone all’ex del Varese Ernestino Ramella, nuovo mister della Vergiatese.

7. A conquistare la settima posizione è la Pro Patria che, dopo una la sconfitta per 2-1 con la Pro Sesto, punta i radar sul gioiellino Jonathan Pitou.

6. Sesta piazza per Antonino Criscimanni che, dopo la pausa post Cuasso, è pronto a sostituire mister Fumagalli alla guida dell’Aurora Induno.

5. Quinta posizione per le pagelle dei giocatori della Varesina e del Città di Varese, dopo la vittoria biancorossa che è valsa l’accesso ai sedicesimi di finale di Coppa Italia.

4. Ad aggiudicarsi il quarto posto è la Pallacanestro Varese e il provvedimento del Giudice Sportivo che, dopo la partita vinta contro il Treviso, ha stabilito una multa di 2000 euro per i “cori ispirati ad odio e discriminazione territoriale“.

3. La Pallacanestro Varese conquista anche la medaglia di bronzo con il suo leitmotiv ispirato alla canzone “Vita Spericolata” di Vasco Rossi.

2. Argento per mister Gabriele Saporiti, ormai ex mister del Bosto che, a causa di impegni lavorativi, passa la palla a GiardiniBrattesani.

  1. 1. Medaglia d’oro per la Juniores della Vergiatese che, dopo l’amara fine della partita contro la Sestese, ha visto la squalifica di mister Gabban fino al 29 marzo, l’inibizione del dirigente Altomare fino al 30 marzo e l’espulsione di Bino, Raso, Laouidi e Rebeccani.

Francesca Meoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui