Come ogni settimana, riviviamo quanto successo sulle nostre pagine con la classifica dei dieci articoli più letti: a dominare è la Pallacanestro Varese, seguita a ruota dal Città di Varese, protagonista di vecchi incontri e nuove riprese dopo le feste.

10. Al decimo posto è tempo di tirare le somme della prima parte di stagione in seconda Categoria con il nostro speciale pagellone di fine anno.

9. Nona posizione per la nostra chiacchierata con Giovanni Todisco, coach di Varese Basketball che parla della storica unione tra la Robur Et Fides e la Pallacanestro Varese e delle novità targate Scola.

8. Ottava piazza per la sconfitta nel derby della Pallacanestro Varese contro l’Olimpia Milano per 96-84. Il commento post partita parla di una squadra biancorossa che ha avuto poche risorse in un match in cui si è sentita l’assenza di Owens e Reyes.

7. A conquistare il settimo posto sono le pagelle dei giocatori della Pallacanestro Varese dopo il ko subito contro l’Olimpia Milano.

6. Sesta posizione per le parole post partita di Matt Brase, coach della Pallacanestro Varese dopo la sconfitta contro l’EA7 nel derby di Santo Stefano.

5. Quinta piazza per Kenneth Mamah, ex attaccante del Città di Varese, tornato a salutare i biancorossi e per dare la carica dopo questo turbolento 2022. Si sono presentati alle Bustecche anche Roberto Candido e Alessandro Salami, ultimi due acquisti della campagna invernale.

4. A conquistare il quarto posto è la diretta della partita tra Pallacanestro Varese e Olimpia Milano.

3. Medaglia di bronzo per la nostra chiacchierata con Ezio Rossi, ex allenatore biancorosso che commenta l’attuale andamento del Città di Varese, rivivendo poi passo passo la sua avventura nella Città Giardino.

2. Argento per Giovanni Rosati, agente classe 2003 pronto a stupire il mondo dello sport. Il figlio dell’ex presidente del Varese Calcio infatti, dopo la creazione della sua agenzia di consulenza Winners Management, può vantare il titolo di agente sportivo più giovane di sempre.

1. Medaglia d’oro per Giovanni De Nicolao, playmaker biancorosso che nelle ultime gare ha perso minuti e importanza nelle rotazioni, ma che ora vuole riappropriarsi di quel ruolo da protagonista che aveva assunto nelle prime gare stagionali.

Francesca Meoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui