Come ogni settimana vi proponiamo la rubrica dei dieci articoli più letti sul nostro sito: a dominare la classifica è il calcio che questa settimana ha portato con sé ventate di novità. La Pallacanestro Varese costretta a lottare senza il suo numero 12, mentre i Mastini si impongono sui Bulldogs.

10 – Ad aprire la classifica sono i Mastini che, dopo la vittoria contro i Bulldogs per 4-2, volano al secondo posto.

9 – Nona piazza per gli ex Varese: Mauro Antonioli e David Sassarini lasciano le panchine di Imolese e Vis Pesaro, mentre il Sedriano accoglie il nuovo allenatore Mavillo Gheller.

8 – Ottava posizione per la sconfitta 0-5 del Città di Varese contro l’Alcione, società che conquista l’undicesima vittoria consecutiva.

7 – Ad aggiudicarsi il settimo posto è la 14^ giornata del Campionato di Promozione del Girone A che ha visto la vittoria del Saronno contro Base 96, il pareggio della Besnatese con l’Ispra e la caduta del Valle Olona contro il Lentatese.

6 – Sesta piazza per le pagelle dei giocatori del Città di Varese e della Caronnese dopo la vittoria biancorossa per 2-1.

5 – Quinta posizione per il calciomercato invernale di Prima Categoria con Gallarate e Victoria protagoniste.

4 – A conquistare il quarto posto è Stefano Amirante, presidente biancorosso che parla dei primi mesi della stagione sportiva motivando le scelte prese dalla società.

3 – Medaglia di bronzo per la Pallacanestro Varese: dopo l’infortunio di Justin Reyes (out per almeno 6 settimane), la società biancorossa tornerà sul mercato?

2 – Argento per il Città di Varese che ribalta l’esito del derby e allo scadere del tempo porta a casa la vittoria per 2-1 contro la Caronnese.

1 – Medaglia d’oro per il resoconto della 14^ giornata del Campionato di Prima Categoria del Girone A che ha visto il Bosto pareggiare con l’Olimpia, il Valceresio cadere 1-3 davanti al Laveno e l’Arsaghese rimandare il match contro il San Michele.

Francesca Meoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui