Una bella domenica è quella che aspetta i tifosi della Pallacanestro Varese, che hanno avuto un risveglio dolcissimo dopo la vittoria di ieri sera, sabato 22 ottobre, per 87-81 contro la UNAHOTELS Reggio Emilia. Due punti che pesano molto in questo inizio di campionato biancorosso e che danno una bella risposta sul vero valore di questa squadra.

Una squadra, la OJM, che anche contro Reggio Emilia comanda il gioco e il risultato dal primo all’ultimo minuto, riuscendo a togliere tanti di quegli errori che avevano contrassegnato le sconfitte con Brescia e Trento. Un dato importante che segna la vittoria di Varese e che lascia soddisfatti i supporters biancorossi che commentano così sui social, come scrive Carlo Lorenzo Speroni: “Oggi riusciamo anche a raccogliere i frutti del buon lavoro che si sta facendo da agosto in preparazione e prima ancora in costruzione di squadra. Forza Varese“, Luca Ratti: “La strada è quella giusta, con un po’ di concentrazione e meno fretta potevamo essere a punteggio pieno. Continuiamo così, forza Varese”, Marisa Schena: “Come sempre bravi ragazzi , ed ora leggiamo chi ha qualcosa da ridire“, Stefano Ronca Ronchetti: “L’importante era vincere ed abbiamo vinto… Avanti dall’inizio alla fine,la strada è quella giusta,ma bisogna continuare a lavorare…bravi ragazzi” e Fulvio Chiodetti: “Bravi ragazzi. La squadra e il coach ci sono quest’anno. Ci divertiremo. Forza Varese“.

Una vittoria corale che si fonda sulle prestazioni dei singoli come Reyes, con tanti tifosi che ne sottolineano la grande prestazione, come dicono Giorgio Galli: “Reyes top ma De Nicolao,immenso nel recuperare i rimbalzi sporchi nel traffico“, Andrea Bertecco: “Vorrei leggere i commenti di quelli che dicono che Reyes è un mezzo giocatore…Grande Justin come sempre” e Mirko Pagani: “Reyes bel giocatore, non un fenomeno, ma concreto! Bravi finalmente abbiamo fatto quello che abbiamo dimenticato negli ultimi quarti contro Brescia e Trento“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui